Hehehe, Allo, la mia Camilla, quando torna a casa, corre in bagno e torna con una mia pantofola!!! Quando fa così sembra proprio che dica "Adesso stai a casa con me"!
Per quanto riguarda la sua educazione a non sporcare sicuramente ci ho messo un pò di lavoro: appena trovata, scendevo al campetto dalle 20 alle 30 volte al giorno:fifone2: , in attesa che si decidesse a fare i bisogni così avrei potuto premiarla, ma per le altre cose che ha imparato devo dire che è soprattutto frutto di un'intelligenza decisamente vivace, ti assicuro che la gente resta a bocca aperta a vedere le cose che fa (e che ha imparato quasi da sola).
Per fare qualche esempio: quando ha "le sue cose", la mattina va a prendersi da sola le mutandine igieniche e me le porta
; quando siamo in macchina e lei sta seduta accanto a me, se vedo un vigile dico "giù" e lei si schiaccia tutta sul sedile finchè non glielo dico io:ciglione: ; dopo averlo fatto una sola volta col mio ordine, adesso appena tiro fuori la sua spazzola si sistema su un blocco di pietra che sta al campetto e sta lì finchè non ho finito; gioca a nascondino... Non male, eh?
:hehe: