• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane vegetariano...........

M

marco48

Guest
Quando il canarino padre è morto ti giuro che ho pianto come se fosse venuta a mancare una persona cara, perchè davvero ha dimostrato sempre una sensibilità eccezionale...:love: :love:
Ti capisco, anche io mi affeziono molto ai miei animaletti e quando muoiono è come se morisse un familiare.
 

Allopacs

Master Florello
Cane vegetariano............

Si hai ragione Milla,gli uomini dovrebbero imparare dagli animali....Le bestie sono migliori di noi..Anch'io mi affezziono molto ai miei animali e quando uno muore ci sto' molto male.:cry: Non ce l'hai più il canarino handicappato?:love_4: Allo
 

Allopacs

Master Florello
Cane vegetariano............

Certo che quando uno lavora e ha degli animali non é facile.Rimane a casa da sola quando lavori?E brava?Non ti combina guai?
 

milla04

Maestro Giardinauta
Allo!!! Quella foto è strepitosa!!!!:lol: :lol: :lol:
Sì, purtroppo devo lasciare la piccola da sola quando lavoro, ma quando devo lavorare anche il pomeriggio la porto dai miei genitori per non lasciarla troppo tempo in solitudine.
Per fortuna, a parte due volte che si è sentita male :baf: e ha sporcato il pavimento, non ha mai combinato guai nè fatto bisogni.
Quando l'ho trovata, invece, dato che era abituata a stare in mezzo alla terra, scavava nei vasi e ogni volta che arrivavo a casa dal lavoro trovavo disastri sul terrazzo:fifone2: .
Comunque ha imparato piuttosto presto a comportarsi come si deve... Ora è bravisssssima!:love: :love:
 

Allopacs

Master Florello
Bene bene:lol: Hai saputo educarla!!! Capisco che rimanendo sola troppo tempo si sente un po' abbandonata!Il mio Snoopy delle volte l'ho' trovato con un mio indumento vicino...chissà era per sentirsi meno solo!:lol: Alla sera quando rientro (venerdi' e sabato)mi fà tante di quelle feste,tanti bacini..mi butta quasi per terra.......
 

milla04

Maestro Giardinauta
Hehehe, Allo, la mia Camilla, quando torna a casa, corre in bagno e torna con una mia pantofola!!! Quando fa così sembra proprio che dica "Adesso stai a casa con me"!
Per quanto riguarda la sua educazione a non sporcare sicuramente ci ho messo un pò di lavoro: appena trovata, scendevo al campetto dalle 20 alle 30 volte al giorno:fifone2: , in attesa che si decidesse a fare i bisogni così avrei potuto premiarla, ma per le altre cose che ha imparato devo dire che è soprattutto frutto di un'intelligenza decisamente vivace, ti assicuro che la gente resta a bocca aperta a vedere le cose che fa (e che ha imparato quasi da sola).
Per fare qualche esempio: quando ha "le sue cose", la mattina va a prendersi da sola le mutandine igieniche e me le porta:D ; quando siamo in macchina e lei sta seduta accanto a me, se vedo un vigile dico "giù" e lei si schiaccia tutta sul sedile finchè non glielo dico io:ciglione: ; dopo averlo fatto una sola volta col mio ordine, adesso appena tiro fuori la sua spazzola si sistema su un blocco di pietra che sta al campetto e sta lì finchè non ho finito; gioca a nascondino... Non male, eh?:lol: :lol: :hehe:
 

Allopacs

Master Florello
Cane vegetariano............

Mamma mia Milla!Ai cani alle volte gli manca solo la parola:lol: Si lascia lavare o fà come Snoopy ?E pensare che non ha paura dell'acqua,anche in pieno inverno non esita a buttarsi nel Rhodano ,ma la pressione dell'acqua lo frena!:lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Nel Rhodano???:eek: OOOH, MAMMA MIA!!!
Camilla tenta di sfuggire, diventa piccola piccola e cammina strisciando lungo le pareti quando vede che preparo tutti gli "attrezzi da lavoro" per farle il bagno, ma quando la metto nell'acqua sta abbastanza ferma, si rassegna subito... Però in quei momenti mi fa morire, perchè fa la faccia da condannata al martirio, certi sensi di colpa!!:lol: :lol:
Certo che anche il tuo piccolo deve essere una vivace compagnia, Allo!!!:hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Cane vegetariano............

Si si Milla si butta nel Rodano!:lol: Anche Snoopy quando vede che voglio dargli la doccia ahi ahi!!!!Devo prenderlo per la pelle del collo e trascinarlo nel bagno,si é vero fanno una faccia strana ti guardano in modo strano:D Si si mi diverto molto con Snoopy.Stasera quando sono arrivata come d'abitudine mi ha fatto tante feste,dato tanti bacini...Mia figlia gli ha fatto fare una passeggiata sul terreno nel pomeriggio mentre io lavoravo.Ti lascio vado alla stazione a cercare mio figlio.Qui ci sono le vacanze in questo periodo,dal 25 al 5.:Saluto:
 
Alto