Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri appena ho aperto(con il veterinario) la cagna è scappata con un velocità impressionante...
Non l'abbiamo più vista,(anche se la campagna è piccola). Questo pomeriggio ci ritorno con il veterinario.
ieri appena ho aperto(con il veterinario) la cagna è scappata con un velocità impressionante...
Non l'abbiamo più vista,(anche se la campagna è piccola). Questo pomeriggio ci ritorno con il veterinario.
siamo sicuri che si tratta di un emorragia?
i cuccioli sono abbastanza grandi(già ci vedono e mangiano), gli ho messo vicino un ciotola con del latte e ne bevono molto. stamattina mio nonno l'ha vista correre ma non l'ha potuta prendere
Ma come possiamo dirtelo noi se nemmeno l'abbiamo vista!!!Devi essere tu,che la vedi,a saperlo!!!Ma quando siete solo voi riesci a prenderla???Se ce la fai chiudila in uan stanza,garage o dove vuoi tu,e quando viene il veterinario la visita!!!
Enzo, hai un posto recintato dove mettere una ciotola con della carne cruda? i cani ne sentono l'odore da lontano, e nella speranza che venga a mangiare puoi chiudere il cancello. Dì al vet di portare un lazo, quelli che hanno gli accalappiacani
lungi dall'essere polemici: se quello che ci stai raccontando è vero non mi spiego cosa tu stia seduto a fare visto che il tuo cane in difficoltà è fuggito e i cuccioli neonati mi risulta abbian bisogno di cure continue. se non sai come chiedi a piera che ti spiega. la parte medica falla fare a chi ne capisce . il tuo unico compito adesso e acchiappare quel povero animale e farlo vedere a un veterinario.
forse se smettiamo di darti corda ti alzi da quella sedia e vai a fare qualcosa che lo aiuti concretamente:
scusa enzo l, ma non mi capacito proprio: è da ieri sera che parli di questa cosa e chiedi info sul forum invece che fare cose concrete per la povera bestiola...
spero veramente che riusciate a curarla e a occuparvi dei suoi piccoli!
Ho l'impressione che tu stia sottovalutando, e di molto, il disagio e le sofferenze di tutti loro.
Io arrivo adesso su questo topic, sarò mooooolto cattiva, non è che tuo nonno s'è levato il pensiero del cane con una bella dose di veleno per topi? I cuccioli come stanno?