• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cane che sta male!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marcello, ti tolgo ogni dubbio, non sono veterinario ma ho cani dal 1993, mi sono occupata di cani randagi per tanto tempo fino a quando non li hanno sterminati. Ho una sorella che per tanti anni è stata assistente presso uno dei miei vet e dunque qualche piccola esperienza l'ho fatta. Enzo parla di un cane con gola gonfia, questo mi fa pensare ad una reazione allergica, anche un morso d'insetto, poi di sangue dalla bocca e da dietro, questo mi fa pensare ad un avvelenamento che solo se preso in tempo e con somministrazione di vitamina K può salvare il cane, per ultimo la lesmaniosi in fase terminale. L'umidità può portare febbre, occhi lacrimosi, abbattimento generale, dolori articolari nessuno delle tre cose descritte prima. Poi parla di ciste, ma la ciste va rimossa chirurgicamente e non si presenta con gola gonfia e sangue e dunque questo cane è stato veramente visto da un vet?
oppure..... aggiungo, anche un tumore.......? il mio flash :cry: lo aveva.... e aveva pure grosse perdite di sangue.....
oltre al vario menefreghismo ,oltre al qualunquismo con cui si reputa un carissimo amico come un niente e pure di serie B .....il pericolo in tutti i casi è, e rimane, non ciò che si vede (una brutta ferita o altro) ma ciò che "non si vede" quello che rimane nascosto e latente (ad esempio lesioni o traumi interni o altre eventuali cause o patologie)
convivere a stretto contatto con i nostri amici serve moltissimo a vederne SUBITO i cambiamenti , e di conseguenza avere in anticipo ,anche solo una sensazione che aiuterà moltissimo in molti casi a salvargli la vita, agendo CON ASSOLUTA TEMPESTIVITA' !!
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Appurato che gli IP sono grandi mentitori ritorniamo sull'argomento del topic, grazie.
 

Marcello

Master Florello
Appurato che gli IP sono grandi mentitori ritorniamo sull'argomento del topic, grazie.

è difficile tornare sull'argomento visto che è da ieri alle 15 che Enzo non scrive in questa discussione,ma oggi alle 19.40 era nel forum e ha scritto.
Non si rende conto.

OT gli ip sono reali,la località è la sede di vari server del provider.
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
enzo: per una graffio da spina di rosa il mio caniolo è andato avantiindrè dal veterinario per due settimane.
capisciammè: se avevi voglia di attirare l'attenzione ci sei riuscito. ma non credere che chi ha cani non sappia quanto tempo e quanta cura ci vuole perchè il proprio cucciolo si rimetta. eviterei di fare l'offeso che non è proprio il caso,. ci mancherebbe anche tu avessi ancora altro da aggiungere. che hai detto tutto e il contrario di tutto. sù, dai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

G
Risposte
6
Visite
1K
ghislaine
G
Alto