Marcello
Master Florello
quali sono i sintomi di un emoraggia per un cane???
io non intervengo piu'.
L'ip varia Piera,non c'entra nulla con la città,il mio è a roma per esempio e non sempre.
quali sono i sintomi di un emoraggia per un cane???
io non intervengo piu'.
L'ip varia Piera,non c'entra nulla con la città,il mio è a roma per esempio e non sempre.
Mmmmm, se controllo il mio IP con il link che ho mi da Palermo.
NON é UNA PRESA IN GIRO, sono tornato ora dalla campagna e sono riuscito a fare curare il cane dal veterinario e ha detto che se la caverà. NON ME NE FREGO del mio cane, ti informo che ho la gamba rotta e quindi i miei spostamenti sono limitatiIo spero davvero che questo sia uno scherzo,perchè non oso pensare che ci siano persone che se ne freghino in questo modo del proprio cane!!!!Fosse successo al mio non sarei di certo venuta su un forum a chiedere consigli,ma mi sarei attaccata al telefono x cercare un veterinario e in caso non ne avessi trovato,cosa molto difficile,l'avrei caricato in macchina e corsa verso una clinica veterinaria!!!!
NON é UNA PRESA IN GIRO, sono tornato ora dalla campagna e sono riuscito a fare curare il cane dal veterinario e ha detto che se la caverà. NON ME NE FREGO del mio cane, ti informo che ho la gamba rotta e quindi i miei spostamenti sono limitati
Quindi se ho capito bene un emorragia è una perdita di sangue.... e se capita nei cani e non vengono fatti controllare da un veterinario entro 1-2 giorni possono morire.. ho capito bene?
si, ho una stanza calda e asciutta dove farli stare
scusate per il mio comportamento
forse è il caso di prestare più attenzione, che se dovesse non stare bene un'altra volta e non essere di turno il veterinario come fai a spiegare ad un altro veterinario cosa aveva?:squint:non mi ricordo con precisione di cosa si trattava, ma mi ha detto che la maggiore causa era il luogo dove si trovava(Abbastanza umido)