• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio casa!

A

AryrA

Guest
Ciao a tutti! :froggie_r
Oggi festeggio il mio compleanno con la decisione di cambiare casa! :ciglione:
Ho trovato una buona occasione di villetta a schiera con giardino (piccolo) cosi passero' dal mio appartamentino a una casetta su 2 piani!
Lo faro' il prossimo anno (intanto finiscono di costruirle) e mi auguro che anche le mie piante apprezzino il cambiamento! :hands13:

:Saluto:
 
L

Lorentz

Guest
ciao AryrA! complimenti per il trasferimento, anche se il giardino srà piccolo l'importante sarà sfruttarlo al meglio. ;)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
tantiauguriate tantiauguriate tantiauguriate
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

ed ancora tanti auguri per la nuova casa :hands13:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Anch'io mi sto costruendo la casetta ed è una cosa super-entusiasmante :D
Purtroppo per adesso non sono riuscita a convincere il marito a trasferirci definitivamete lì (è a 50 minuti da dove lavoriamo e viviamo adesso) e non posso trasferire l'attività (per ora) perciò me la godrò solo la domenica e il lunedì, ma in un futuro... non si sa mai...
(il problema è 'sto cavolo di lavoro xché, avendo un'attività commerciale in proprio che cara grazia che al giorno d'oggi ci dà da vivere, non ce la sentiamo proprio di mollare e ricominciare tutto da capo, anche perché il mega mutuo sennò chi lo paga? Sigh!)
In bocca al lupo e facci sapere gli sviluppi.
Io sono alla seconda soletta....
 

lobelia

Florello Senior
Brava, Aryra! :hands13: Porta sempre tante novità un cambiamento così importante. :hands13:
Hai pensato ad un nome per la tua nuova tana?
Auguriiiii!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto