• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambierò mai un giorno? chissà

rocco.co

Guru Giardinauta
Grande Orty!!!!
Io son anni che a natale mi regalo i lego, ma anche freccette e bersaglio che si rovinano in fretta.
E le palline di gomma rimbalzina multicolore o ripiene di luci?
E poi per darmi un tono serioso anche i giochini pseudoscientifici dall'ufo all'elicottero radiocontrol, ai geomag & affini :froggie_r
Li tratto bene, li uso per un po', poi li do via man mano che si presenta l'occasione

Olmo60

Guru Master Florello
maremma che rincitrullimento!!!:lol::lol:..ma che v'ha fatto mangiare la vostra mamma da piccini?? :lol::lingua:

però dai, pur di divertirsi.. ALL MAKE SOUP...*

* tutto fa brodo
:love_4::Saluto:

ginestra

Master Florello
Ognuno gioca come può.......ortensia col trenino, olmo con la scopa........e non fate le maliziose! :lol::lingua:

Io quoto angelone

84ef298d2a20a9f3a9c20811bc9127c1-tomb-raiser-ps3.jpg

_ortensia_

Master Florello
lol::lol::lol:
ginestra, mi ci è voluto un quarto d'ora per vedere la tua foto e capire perchè hai votato angelone:martello2:martello2

Olminaaaaaaaaaa, ben ti sta:D:D:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Ognuno gioca come può.......ortensia col trenino, olmo con la scopa........e non fate le maliziose! :lol::lingua:

Io quoto angelone

eliminata la tomba del corsaro...oppure dell'aereoplano...eheheh...(me vendico..:lol:)
lol::lol:
ginestra, mi ci è voluto un quarto d'ora per vedere la tua foto e capire perchè hai votato angelone:martello2

Olminaaaaaaaaaa, ben ti sta:D:D:lol::lol:

ortinaaaaaaaa!!, vuoi fare la fine del PS???* :lol:
*(pollo spennato)

Alto