• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario di settembre: proponete le vostre foto!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io metto una foto fatta proprio un paio di gironi fa :)

2s9a9o4.jpg

Vagabonda

Florello Senior
oooommmmmiiiiooooddddiooo .... sono STUPENDE!!!! ERIKA ma quella non è una pianta, è un'opera d'arte!!!! Sono allibita! E pensare che mi stanno antipatiche le grasse.... scusate l'ot ma sono davvero colpita da queste meraviglie, complimenti a tutti

M

mark96

Guest
è fiorita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
con una settimana di ritardo! va be...
stanphea010.jpg

N

ninfa77

Guest
Che meraviglia...complimenti a tutti
ecco il mio piccolo contributo

Immagine003-1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Vagabonda

Florello Senior
bellissimi colori ninfa!!! Ragazzi, io prenoto subito subito almeno 5 copie... o bisogna stamparli da sè? Non si può fare un calendario i cui incassi vanno a qualche cosa benefica naturalistica?

nanà-

Aspirante Giardinauta
Glioxinia

foto di qualche giorno fa. Questa piantina mi ha dato tante soddisfazioni. Dopo il travaso è esplosa ancor di più con sempre fiori di vari colori tutta l'estate e ora è ancora in fiore. La foto non rende, vi sono fiori anche dall'altra parte della pianta.

Immagine454.jpg
[/IMG]

Alto