• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagliari: Ci incontriamo per una passeggiata??

Robe

Guru Giardinauta
:lol:Sentite....come era il detto degli spagnoli riguardo al popolo sardo?
Pocos,locos,male unidos.......
Memes.....vedi se puoi un paio d'ore......ma prima lo studio!
:lol::lol: mmmm... verissimo!!!! come facciamo?
Lill@ mi deve dare pure il bark e lo sfagno!!! :food:

Ragazzi tranquilli,non sarà la prima e unica volta che avremo modo di incontrarci :) Quell'esame è troppo tosto,on posso permettermi di eprdere una mattinata di studio poco prima dell'esame:(
In effetti questo è periodo di esami...:embarrass dai... dai...

Robe

Guru Giardinauta
Io sono qui quindi anche a me andrebbe bene qualsiasi ora e posto!!! :food:
Aspettiamo Lill@ (e Memes???) :ciglione:

lill@75

Guru Giardinauta
io vengo in pullman,magari viene anche mia sorella,non so:confuso:.devo controllare gli orari perchè forse la domenica non passano come gli altri giorni:confused:

lill@75

Guru Giardinauta
mi sono informata,c'è un pullman alle 8 e 10 e l'altro alle 11,considerato che ci mette un'ora circa credo che sia troppo tardi prendere il secondo:confuso:

Robe

Guru Giardinauta
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!
Fatemi sapere dove e quando incontrarci!!! :froggie_r:froggie_r
A me va bene dovunque e a qualunque ora!!
Memes????? :ciglione:

silvia60

Florello
Allora abbiamo deciso che: noi passiamo a prendere Lill@ verso le 10.00...poi una volta a Cagliari ci troviamo davanti all'ingresso di via Fra Ignazio,diciamo verso le 11.00,in realtà anche un pò prima....Robe che dici?Memes,tu ci sarai?

Robe

Guru Giardinauta
Allora abbiamo deciso che: noi passiamo a prendere Lill@ verso le 10.00...poi una volta a Cagliari ci troviamo davanti all'ingresso di via Fra Ignazio,diciamo verso le 11.00,in realtà anche un pò prima....Robe che dici?Memes,tu ci sarai?

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Perfettissimo!!!!!!!!!!!
Aspetta... all'ingresso di via Fra Ignazio dal corso vittorio emanuele o dall'anfiteatro??:martello: a me andrebbe molto meglio dal corso vittorio emanuele! :ciglione:

MEMES!?!?!?!?!??!?!?!???!?!?!?!?

Robe

Guru Giardinauta
Scusa Robe......ci troviamo all'ingresso dell'orto botanico in Viale Fra Ignazio 11.
Va bene?
Aaaaaaaaaaaah!!!!!! ok ok ok ok!!!!! perfect!!!!!!! :froggie_r
Domani, ore 11, davanti all'ingresso dell'orto botanico!!!
Che bello che bello!!!!!!!!!!!!!!!
ah... viene anche un neoamico orchidofilo!!! :eek:k07:

Alto