• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagliari 31 maggio mostra mercato

stefania83

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
il 31 maggio a Cagliari a monte Claro (ingresso via liguria) ore 10-20 ci sarà una mostra-mercato dedicata alle piante succulente organizzata dalla Cactus & co. ci saranno le collezioni private dei soci da ammirare, libri riviste e pubblicazioni in vendita e diversi vivaisti da cui poter acquistare piante per tutti i gusti e le tasche ma rigorosamente succulente! ovviamente ingresso libero.
vi aspetto
ciaoooo
-Stefania- (segretaria regionale Cactus & co)

2gvu529.jpg
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Stefania!!! :D
Non avevo visto questo messaggio!
Proporrei dunque a tutti quanti siano interessati a partecipare di organizzarci qui! :D

Quindi chi ci sarà?
Io sì!! :D :D
 

tricot

Giardinauta Senior
Uff solo succulente!!??:slow:
vediamo di farcela, l'orario è ottimo perchè posso prendere tranquillamente il treno delle 9 e arrivare alle 10 a cagliari.
 

stefania83

Aspirante Giardinauta
dai ragazzi che bello se ci incontriamo tutti!
io sarò al banchetto dei libri e delle pubblicazioni, mi riconoscerete facilemente perchè tra gli espositori sarò la + giovane e l'unica con i capelli corti e rossi, mi raccomando fatevi riconoscere anche voi!
x tricot: si solo succulente ma per tutti i gusti (e per tutte le tasche), dai cactus alle caudiciformi, passando per pelargoni e bulbose tutti rigorosamente succulenti,
o almeno questo era il repertorio che i vivaisti hanno portato all'evento Sassari e spine che si è tenuto il 10 maggio.
 

decky

Florello Senior
dai ragazzi che bello se ci incontriamo tutti!
io sarò al banchetto dei libri e delle pubblicazioni, mi riconoscerete facilemente perchè tra gli espositori sarò la + giovane e l'unica con i capelli corti e rossi, mi raccomando fatevi riconoscere anche voi!
x tricot: si solo succulente ma per tutti i gusti (e per tutte le tasche), dai cactus alle caudiciformi, passando per pelargoni e bulbose tutti rigorosamente succulenti,
o almeno questo era il repertorio che i vivaisti hanno portato all'evento Sassari e spine che si è tenuto il 10 maggio.
Yes , come ogni anno :froggie_r
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ragazzi dovremmo decidere a che ora vederci!!!
Secondo me potremmo incontrarci all'ora di apertura o più tardi verso le 5 quando c'è meno caldo
 

Robe

Guru Giardinauta
La mostra apre alle 10, Lilletta, noi ci incontriamo in stazione come sempre, ok?
Stefano, tu ci raggiungi in piazza Matteotti oppure ci vediamo dopo alla mostra??

SILVIAAAAAAAAAA, MEMEEEEEEEEEEEEEES, MATTEEEEEEEE, CHIARAAAAAAAAA, MICHELEEEEEEEEEE, ALESSANDROOOOOOO???????????????????????
Fatevi viviiiiiiii!!!!!!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
nooooooooooooooooo Silviettaaaaaa!! :cry:

Ste, non ho capito cosa mi hai chiesto, sei di passaggio vicino a casa o cosa?
In tal caso non ti negherei di certo un passaggio :rolleyes::rolleyes:
 
Alto