• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagliari 31 maggio mostra mercato

giusalvo

Giardinauta Senior
ciao a tutti
il 31 maggio a Cagliari a monte Claro (ingresso via liguria) ore 10-20 ci sarà una mostra-mercato dedicata alle piante succulente organizzata dalla Cactus & co. ci saranno le collezioni private dei soci da ammirare, libri riviste e pubblicazioni in vendita e diversi vivaisti da cui poter acquistare piante per tutti i gusti e le tasche ma rigorosamente succulente! ovviamente ingresso libero.
vi aspetto
ciaoooo
-Stefania- (segretaria regionale Cactus & co)

2gvu529.jpg

Ciao Stefania, io non avevo visto questo post e devo ringraziare Roberto per avermi inviato un messaggio per mettermi al corrente dell'evento. Sono contento di averti conosciuto, di essermi reincontrato con coloro che già conoscevo e di avere conosciuto altri amici, ma soprattutto di avere potuto ammirare le meraviglie presenti alla mostra...............grazie ancora per la tua disponibilità e cortesia. Cari saluti :flower: :Saluto: :flower:
 

silvia60

Florello
Ciao a tutti....come è andata? Meglio che a me suppongo.......sveglia alle 5 e via a raccogliere acqua.....abbiamo dovuto chiamare i pompieri!!!!! UFFFFFFFFIIIII!!!!
Pochi danni per fortuna........QUINDI PER CONSOLARMI GRADIREI VEDERE DELLE FOTO!!!!!
Ho visto quelle di Giusalvo,bellissime,e poi???:ciglione:
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao a tutti....come è andata? Meglio che a me suppongo.......sveglia alle 5 e via a raccogliere acqua.....abbiamo dovuto chiamare i pompieri!!!!! UFFFFFFFFIIIII!!!!
Pochi danni per fortuna........QUINDI PER CONSOLARMI GRADIREI VEDERE DELLE FOTO!!!!!
Ho visto quelle di Giusalvo,bellissime,e poi???:ciglione:

Ciao Silvia, mi dispiace che tu non sia intervenuta alla mostra, ma soprattutto per quanto ti è capitato con la pioggia. Per le foto non ci sono problemi, ne ho ancora tante da postare e penso di inserirle in "fotografie piante grasse" perchè in questo spazio ci sono pochi visitatori; ma davvero avete chiamato i pompieri? allora non era un evento da poco! avete risolto tutto? ti faccio i migliori auguri per un ritorno alla normalità. Ciao, a presto :flower: :Saluto: :flower:
 

silvia60

Florello
Ciao Silvia, mi dispiace che tu non sia intervenuta alla mostra, ma soprattutto per quanto ti è capitato con la pioggia. Per le foto non ci sono problemi, ne ho ancora tante da postare e penso di inserirle in "fotografie piante grasse" perchè in questo spazio ci sono pochi visitatori; ma davvero avete chiamato i pompieri? allora non era un evento da poco! avete risolto tutto? ti faccio i migliori auguri per un ritorno alla normalità. Ciao, a presto :flower: :Saluto: :flower:

Ciao,ebbene si abbiamo chiamato i pompieri ma per fortuna tutto si è risolto con pochi danni...... abitare in una bonifica e avere il seminterrato sotto il livello stradale a volte crea qualche problema........comunque tutto è bene.....
Speriamo ci siano altre occasioni per incontrarci,intanto ti ringrazio per la segnalazione..e vado a vedere le foto!!!!
 
Alto