• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato a Cagliari di piante grasse

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Volevo informare i forumiani sardi e non :


a Cagliari il 7 ottobre 2012 , presso il Parco di Monte Claro, ingresso da via Mattei dalle ore 10'00 sino alle
20'00 la Cactus&Co organizza una mostra mercato di piante grasse: rare e per tutte le tasche .
 

Marcello

Master Florello
ciao,grazie delle segnalazione.

se è come l'anno scorso,proprio per tutte le tasche non direi.I prezzi sono alti anche per piante comuni.
Avevo dribblato il problema,andando di persona in un vivaio presente alla mostra,trovando parecchie piante non presenti allo stand e dal costo piu' accessibile.
 

kermittina

Maestro Giardinauta
Io ci sono stata stamattina e ho fatto degli acquisti di cui sono veramente soddisfatta: piante, anche rare, a prezzi ragionevolissimi!
 

kermittina

Maestro Giardinauta
Questo era il banco di alcune persone di Sassari, ne avevano tantissime e un'infinità a 1€!
attachment.php


attachment.php


Poi c'erano svariati banchetti con cicce grandi e piccole anche rare, uno bellissimo che aveva solo varietà di hoya, ecc ecc. Ma di questi non ho foto.

E questi sono i miei acquisti, per la modica cifra totale di 19€ :ciglione:
attachment.php
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che belle piantuzze che hai comprato :D ...vedo il Buddha's temple, il Tacitus bellum, il Senecio rowleyanus e altre cosette ancora.
Cos'è il fiore arancione?
 
Alto