• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra verde a Cagliari!!

Marcello

Master Florello
Ajo' però

Anche io non conosco tante parole.

itt'e' stoccar'e balla si biri a Monti Claru? prantasa e mattasa e genti,mera genti.

Spereusu chi Mila e Tinozza s'arregordinti.
 

Tinozza

Aspirante Giardinauta
io ci sarò!!! :D
anzi ho già preparato una vagonata di semi e piantine per il banchetto degli scambi :cool3:
ci sarà vero!?! :confuso:
 

malvarosa

Aspirante Giardinauta
c'ero anche io!
La riconoscete?

6xqkqq.jpg
 

mila6

Aspirante Giardinauta
io sono arrivata all'apertura e aveva la red button che ho comprato e una carnosa con un'australis ....com'è che non le ho viste ???
 

mila6

Aspirante Giardinauta
stranissimo curiosa ... erano tre in tutto , mi aiuti a capire? le hai identificate tu? a me ha detto carnosa che a differenza della mia che ha il fiore rosa ...eccolo

jufhu8.jpg


aveva un mazzolino identico ma bianco e l'altra me l'ha identificata come australis ...

puoi posare le foto?? te ne sarei grata :eek:k07: scusami ma quando si parla di hoya e begonie non mi so fermare :ros:
 

malvarosa

Aspirante Giardinauta
2k58g2.jpg


io mi sono regaleta la rhypsalis red coral e un altro miliardino di piante, sopratutto le felci del sig. Mario Mariani, e belle heuchere del Giardino della Gorra. Prossima puntata MILIS, 13 marzo
 

lill@75

Guru Giardinauta
bell'acquisto Malvarosa,le rhypsalis vengono snobbate perchè non hanno fiori appariscenti ma a me piacciono molto!
 

curiosa

Giardinauta Senior
stranissimo curiosa ... erano tre in tutto , mi aiuti a capire? le hai identificate tu? a me ha detto carnosa che a differenza della mia che ha il fiore rosa ...eccolo

jufhu8.jpg




puoi posare le foto?? te ne sarei grata :eek:k07: scusami ma quando si parla di hoya e begonie non mi so fermare :ros:



aveva un mazzolino identico ma bianco e l'altra me l'ha identificata come australis ...



Ciao Mila le 2 hoya che ho preso avevano entrambe il cartellino con scritto in una bicarnata e nell'altra diversifolia
ora non posso fare le foto ma appena posso le posto. Apparentemente non sono molto diverse dalla carnosa se non per le foglie
 
Alto