No, la cannella è un inibitore cellulare, nei cactus rallenta la radicazione, va utilizzata solo sulle epifite
Molto bello e secco il callo.Ad oggi la situazione è questa Vedi l'allegato 554665
Se disponi di terriccio universale e sabbia o ghiaietta puoi preparare una miscela così siffatta:Il problema è che non ho questo tipo di terreno a casa, cosa posso fare?
il tutore è una semplice bacchetta o cannetta.Purtroppo ho solo del terriccio universale e qualche pietrolina che mi è rimasta da altri lavori.. E come faccio il tutore? (scusa la domanda ma sono completamente ignorante in materia) perché appoggiandolo non tocca la terra il callo perché è tipo rientrato rispetto alla parte verde quindi è come se stesse sollevato rispetto al terreno
C'è un angolino a destra che mi sembra molliccio, controllaAd oggi la situazione è questa Vedi l'allegato 554665
Brava, ben fatto.Eccolo. Si era mollo, ho effettuato il taglio in due volte per essere sicura che non ci fosse più parte marcia speriamo bene Vedi l'allegato 555554
A questo punto lascialo stare....vedi come si comporta....potresti spruzzargli un antifungino ma se lo devi comprare apposta non ne vale la pena.E niente ragazzi ad oggi la situazione è questa Vedi l'allegato 557623 purtroppo noto che si è formata della muffa penso.. Forse non è destino che riesca a salvarlo. Cosa mi consigliate?