Grazie caro :love_4: bellissime talee, anche le misure sono ottimali x ottenere delle belle piante.Verdiana, ecco finalmente le foto delle mie taleuzze di Hylocereus undatus!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
image
image
image
Le ho messe in vaso in terriccio da cactacee e ho messo il vaso sul terrazzo, dove prende sole diretto da mezzogiorno al tramonto!!!! k07:k07:
Quelle radici aeree così lunghe fanno troppo impressione!!!!
Scusami Max ma come fanno a venire quelle radici: dalle foglie quando la pianta è in terra oppure metti le foglie in acqua? Se le metti in acqua come???
Grazie della futura risposta
rita
Xkè bruttino?
Rita mi spieghi questa tua "fissa" x gli epiphyllum in acqua :confuso:
Già ho letto in altri 3d...e mi chiedo xkè?
Ti ha detto pure che la pianta sopravvive ma non cresce ne fiorisce...contenta tu.Hai detto bene "fissa" ho letto che è possibile in un post di Regi e mi piacerebbe provare, mi sto documentando.
Maaaaxxxx e queste da dove arrivano????Hai ragione quelle radici sono impressionanti!!!Ma come mai sono sui fusti e non sotto???ciao ciao
Scusami Max ma come fanno a venire quelle radici: dalle foglie quando la pianta è in terra oppure metti le foglie in acqua? Se le metti in acqua come???
Grazie della futura risposta
rita
Grazie caro bellissime talee, anche le misure sono ottimali x ottenere delle belle piante.
Il periodo è un pò a "rischio" visto che siamo in autunno, a non preoccuparti...confido nelle tue capacità giardinicole.
Di niente Max. Vale sempre la pena di provare colture nuove.Grazie 100000000000000 ancora per le dritte che m'hai dato su questa pianta!!!! :love_4:
Sì, immagino che il periodo sia un po' rischioso, ma vale la pena tentare!!!! :froggie_r
Le mie capacità giardinicole?!!!! Grazie 1000000 per la fiducia :love_4::love_4:, ma non so se esistano davvero!!!! :storto:
Di niente Max. Vale sempre la pena di provare colture nuove.
Buone coltivazioni a te :love_4: