verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Margot...sono proprio contenta...che meraviglie meravigliose...
Grazie Margot...sono proprio contenta...che meraviglie meravigliose...
Siiiiiiii Mauro, si vede in foto il solco?E' bellissimo, Verdiana :hands13:
... Ma cos'è quel solco circolare che si vede sul pavimento? L'hai fatto tu passeggiando nervosamente in attesa del lieto evento?
Oooooh finalmente!:froggie_r :froggie_r
M'era venuta un'ansia, m'era! Che parti, ragazzi... No epi? No parti!
Allora, faccio la seria và: mooolto belli tutti i vostri epi, la sòla di Erika, l'epi del kaiserin di Maelzel, il rosa di Silvia, il jerommeke della grande guru che più guru non si può ... braviiii! :hands13:
Però, fra tutte, chissà perché, preferisco la foto coi boccioli del jerommeke semi chiusi... non so, i fiori sono meravigliosi, ma un bocciolo in procinto di aprirsi lo trovo "graficamente" più interessante! :storto: k07:
Grazie Marcolino...ora aspettiamo la fioritura del tuo Eugen :smok::hehe:Bellissimo verdy! Complimenti
...le mie pasqualine forse soffrono di crisi di abbandono...gelosie fra fratelli :lingua:grazie Verdy! :love_4:
cavolo,mi dispiace :storto:
anche la mia bianca la vedo un po sofferente...e moscia..bho :confuso:
non è eccezionale come le vostre fioriture,però è la mia soddisfazione :ros:
pserchè le mie piante fioriscono o crescono sempre in ritardo?
un saluto a tutti!
Certo che è una bella soddisfazione:hands13:
Bravo Micky...
...se ti dico che io non ho avuto il piacere di vedere fiorita la mia piccola a fiori bianchi ?
...una botta di caldo, e si è spogliata di tutti i boccioli :martello2:azz:
è fiorito!!!!
Non è eccezionale?!?! Ma va', che è bellissima! Complimenti, Michele :hands13:
Ah, sarai in ritardo, ma questa volta io sono peggio: ho ancora i boccioli. Forse non è una pasqualina, ma una pentecostina
Sta succedendo anche a me, i boccioli erano otto, ne sono rimasti tre. Speriamo che almeno questi ce la facciano :martello2
Hai uno strano senso del tocco magico :confuso:..l'hai toccata l'anno scorso x spedirla...che hai il tocco magico distanza e a lenta cessione?:lingua:Bellissimo fiore Arpa....è di una bellissima tonalità di rosa e da quello che si vede è di grosse dimensioni anche, con questa pianta hai proprio fatto cinquina
Ma hai notato una cosa? tutto quello che tocco fiorisce......miiiiiiiiiiiiiiiii sono magica :ros: