• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bye bye Rhambler...

fabio da rio

Aspirante Giardinauta
confermo: non amo il rischio, le sfide mi stressano, la festuca mi spaventa, e di certo non sono @whitesand....
quindi a furor di popolo vado di sport play....
ps.
ma come può essere che solo un 10% di poa faccia la differenza?????
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Perché cammina, si riproduce, aumenta se trova terreno per i suoi denti, fino anche a diventare predominante, la festuca rimane là imbambolata a guardarla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

danibike82

Aspirante Giardinauta
confermo: non amo il rischio, le sfide mi stressano, la festuca mi spaventa, e di certo non sono @whitesand....
quindi a furor di popolo vado di sport play....
ps.
ma come può essere che solo un 10% di poa faccia la differenza?????

In realtà il mix è quasi un 50 e 50 in numero di semi. L'indicazione che danno è riferita al peso dei semi contenuti.
Infatti il seme della poa è molto più piccolo rispetto a quello della festuca arundinacea!
 

sarab

Giardinauta Senior
Occhio che si sta facendo in po di confusione.
SPORTPLAY
F.a. Lexington 40% in peso 23% numero semi
F.a. Talladega 50% in peso 29% numero di semi
Poa prat. Maureder 10% in peso 48% numero di semi
SPORTPLAY SR
F.a. rhambler 90% in peso 52% numero di semi
Poa prat. Nublue Plus 10% in peso 48% numero di semi.
SPORTPLAY SR trattato con micorrizie.
Ciao
 

fabio da rio

Aspirante Giardinauta
grazie mille del chiarimento, mi sa che devo stare più attento ai dettagli.. che poi fanno in effetti la differenza...:banghead:

quindi prendo STORTPLAY SR, siamo daccordo???o_Oo_O
 
Alto