Romolo753
Giardinauta Senior
Grande @Romolo753 bentornato in reparto..... ti mando un forte abbraccio sono felice di risentirti
Un grazie di cuore @Jack1978
Grande @Romolo753 bentornato in reparto..... ti mando un forte abbraccio sono felice di risentirti
Ciao @Romolo753, mi stavo chiedendo anche io il perché della tua strana assenza. Anche se non posto granché vi leggo sempre con piacere. Bentornato e buona domenica a tuttiSalve a tutti ragazzi mi rifaccio vivo dopo un bel po’ di tempo a causa di gravi problemi familiari. Colgo l’occasione per salutare gli amici della clinica.
Ciao @Romolo753, mi stavo chiedendo anche io il perché della tua strana assenza. Anche se non posto granché vi leggo sempre con piacere. Bentornato e buona domenica a tutti
OT:@white sand dammi tu qualche soddisfazione in questa domenica amara..... tutti polli, tranne kimi che è stato un leone.
Che semenza hai usato? La Rhambler avanzata questa primavera?!Dai, ve la rallegro io!
Pratino in acquario
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quante ghe ne feto!!!!Dai, ve la rallegro io!
Pratino in acquario
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Occhio che si sta facendo in po di confusione.
SPORTPLAY
F.a. Lexington 40% in peso 23% numero semi
F.a. Talladega 50% in peso 29% numero di semi
Poa prat. Maureder 10% in peso 48% numero di semi
SPORTPLAY SR
F.a. rhambler 90% in peso 52% numero di semi
Poa prat. Nublue Plus 10% in peso 48% numero di semi.
SPORTPLAY SR trattato con micorrizie.
Ciao
Sicuramente la descrizione del mix su Amazon è dello Sportplay a te interessa lo Sportplay SR dove è presente la Rhambler dai un occhiata qui :Ragazzi una domanda,
volevo acquistare 1Kg di SportPlay SR per provare questo mix, su amazon al seguente link https://www.amazon.it/gp/product/B07BF9XMSQ/ref=ox_sc_act_title_1_1_3?smid=A12ZE0LYO8NTF0&psc=1 descrive che il prodotto é 90:10 di Festuca Firenza e POA Nublue, quindi niente rhambler…
Mi aiutate a capire ?
Grazie,
bl
Che tristezza ieri@white sand dammi tu qualche soddisfazione in questa domenica amara..... tutti polli, tranne kimi che è stato un leone.
Ragazzi una domanda,
volevo acquistare 1Kg di SportPlay SR per provare questo mix, su amazon al seguente link https://www.amazon.it/gp/product/B07BF9XMSQ/ref=ox_sc_act_title_1_1_3?smid=A12ZE0LYO8NTF0&psc=1 descrive che il prodotto é 90:10 di Festuca Firenza e POA Nublue, quindi niente rhambler…
Mi aiutate a capire ?
Grazie,
bl
OT:
Sono psicologicamente distrutto per 2 motivi....gara persa in maniera idiota dalla rossa e il mio prato che dopo 4 gg dal glypho non da segni di mollare.
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
È un prato di plastica...Ora devi fare outing e dirci che in realtá era un prato sintetico….
Scusate se mi intrometto ma anche io come Fabio mi accingerò alla semina del prato tra qualche settimana, ma passando il pomeriggio a leggere delle vostre pazzie,sono nell’indecisione totale.
Premetto che anche io non riesco a fare un”top al top” (circa 1000mq) ma vorrei riuscire ad avere un tappeto che per quanto poco possa essere decente, principalmente uniforme.
Quindi terreno medio impasto, esposizione pieno sud, impianto irrigazione da pozzo, provincia di Padova.
Ero partito con Royal Blue(100€/10kg), poi mi è stato consigliato da Crasmen Thermal Force(85€/10kg) ed oggi grazie a White ho scoperto la Rhambler (sportplay sr ?€/10kg)
Non so cosa fare. Non è una questione economica, se si deve fare si fa fatto bene, ma vorrei qualcosa che con le giuste e necessarie cure mi possa dare un tappeto bello da vedere.
In base alle mie necessità cosa mi suggerite?