• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bye bye Rhambler...

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Si...il problema è che io credo di aver fatto un bel "danno" invece...nel tentativo di diserbare in modo "bio" (non mi linciate, vi supplico….) ho tenuto il prato rivestito di teli per una settimana...da quanto ho letto ho creato proprio le condizioni per cui, in caso io decida di andare di Glifosato, lo stesso fatichi a fare effetto…..:( Lo so...me la sono cercata..
Seminero' tra metà e fine settembre. Nel frattempo non tocchero' minimamente il terreno ed aspetterò di vedere se qualcosa ricaccia....per poi eventualmente diserbare nuovamente.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Si...il problema è che io credo di aver fatto un bel "danno" invece...nel tentativo di diserbare in modo "bio" (non mi linciate, vi supplico….) ho tenuto il prato rivestito di teli per una settimana...da quanto ho letto ho creato proprio le condizioni per cui, in caso io decida di andare di Glifosato, lo stesso fatichi a fare effetto…..:( Lo so...me la sono cercata..

Non mi preoccuperei troppo di questo. Se vuoi diserbare fallo e poi non sarà necessario aspettare troppo.
 

ztm

Apprendista Florello
Ooooooohhhh finalmente elimini quella bruttura per fare spazio al grande, mitico, ineguagliabile TRIFOGLIO NANO! Era ora!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La questione più importante in realtà è che mi sembra iniquo che da Tapatalk possiate usare delle faccine che sul sito non sono a disposizione :p
 
Alto