decky ha scritto::flower: sotto il lavello della cucina,piegate dentro un bustone cartonato:flower:
......non è un contenitore ,è proprio un'altra busta un pò grandina però cartonata,quelle dei negozi di abbigliamento per intenderci.non occupa molto spazio e il sifone non disturba:flower: :flower:eltu ha scritto:Purtroppo, sotto il mio lavello ci sono tubi e tubicini per il collegamento della lavastoviglie. Potrei metterci le buste senza contenitore e non resterebbero ferme ed in ordine.
taty ha scritto:...l'ho attaccato al muro con due tasselli (non io ma Bobo:love_4: )...
Il punto è proprio questo ci sono dei momenti che ti ritrovi sacchetti dappertutto.Emanuela ams ha scritto:però malgrado tutti questi accorgimenti, la casa si riempie ogni volta di più di sacchetti,
boba74 ha scritto:Anch'io ho la caramella di tessuto: me l'ha fatta mia mamma, basta prendere un rettangolo di tessuto piuttosto resistente (il mio è imbottito, così sta a forma di salsicciotto) e cucirlo a cilindro: alle 2 estremità mettere 2 elastici oppure le chiusure a cordicella, in modo che tirandole si chiude l'apertura. Ci stanno un sacco di sacchetti, ma la mia è già piena e debordano sul lavello: purtroppo vado a far spesa quando sono in giro, quindi mi dimentico sempre di portarmene dietro alcuni... dovrei lasciarli sempre in macchina.
taty ha scritto:...dunque io ho quel comodissimo oggetto della meliconi pero' in versione IKEA...piu grande costo 1 euro...e' utilissimo...l'ho attaccato al muro con due tasselli (non io ma Bobo:love_4: )...in un angolo vicino alla cucina a gas...