vincecos.2484
Bannato
NO DAL MOLIN.........a casa loro i MOLINI......
Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.ciao Elena,adesso che me so sentito anche i video te posso di anche un'altra cosa,quest'uomo a prescindere da quello che è , e va rispettato per questo ,è anche un uomo che ha 2 pa...lle che molti non hanno .
Adesso sono ancora più convinto di quello che ti ho scritto prima e ti invito a rileggerlo bene e cercare di capire cosa ho scritto.
Qest'uomo hanno cercato di sfruttarlo ,ma forse pensavano di poterlo controllare meglio prendendolo per stanchezza,ma a dimostrato loro di ch e pasta è fatto,da ammirare secondo me,ha avuto il coraggio di dire ciò che pensa,che molti pensano e nessuno ha coraggio di dire perchè sono una massa di ipocriti e mi fermo qui. ciao
vincenzo
Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.
Lo hanno usato? Lui ha usato loro, non è certo una "vittima", ed è stato pure pagato profumatamente per questo!
Ti quoto in pieno!Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.
Lo hanno usato? Lui ha usato loro, non è certo una "vittima", ed è stato pure pagato profumatamente per questo!
Sarà quel che sarà, ma per usare una citazione, a me è sembrato solo una "checca isterica" fuori luogo. Senza tanta dietrologia, non è stato uno spettacolo decente (certo, come tanti altri, ma questo non giustifica una nefandezza in più). Non vedo perchè cercare di "nobilitare" una cosa del genere.
Il "checca isterica" non c'entra assolutamente NIENTE con il fatto che sia gay; ci sono gay che non sono "checche isteriche" come ci sono "checche isteriche" che non sono gay. Se volevi leggermente sottintendere una mia omofobia ti sbagli di grosso!Può darsi che sia così...è stato usato e lui ha usato loro,forse credevano di gestirlo come un qualsiasi cretino che hanno lì ,in questo lui è stato superiore a tutti ,personaggio molto inteliggente(vedi la risposta che ha dato alla Venier...).
Il fatto che sia una checca non vuol dire niente ,è sempre un essere umano ,un personaggio che ne sa da vendere e lo ha dimostrato dando degli omofobi a chi pensa di prendere per semplici CHECCHE esseri umani che hanno una forte sensibilità.
Ha risposto a tono ,dall'altra parte ci si è rivolti solo con censura,chiudendolo da tutte le trasmissioni RAI,ti sembra giusto ciò in uno stato laico ?ti sembra giusto che nessuno può esprimere qualcosa contro..... senza venire PUNITO ?questo è il problema reale.....è andato a toccare un tasto che in questi periodi è molto rovente,dove la gente sta aprendo un pò gli occhi su varie situazioni che si sono verificate in europa e nel resto del mondo...non ritieni che sia anche un pò così? io si....
Meglio che la gente abbia la mortadella sugli occhi almeno non vede,con i tappi di ovatta non sente ...e noi gestiamo ancora come nel medioevo ed oltre.tutto qui Elena...
Busi ha recitato una parte fino a ridursi la macchietta di se stesso e l'ha fatto scientemente, senza mai perdere il controllo della lucina rossa che veicolava i suoi 'messaggi'.
Ha usato il mezzo finchè ha voluto, secondo copione (il suo copione).
Quello che trovo veramente ridicolo/vergognoso/penoso è vedere un Busi escluso dalle trasmissioni Rai o un Morgan dal festival per poi ritrovarcisi davanti la faccia (ebete) di quella specie di troglodita del gf che nonostante abbia bestemmiato è ovunque (a differenza di tutti quelli che l'hanno preceduto, noti e non noti, che l'han pagata cara e amara...alcuni per anni).
Sono d'accordo al 100% con te, aggiungendo "se la tappano A CHIUNQUE", non solo a chi mi "rappresenta", anche a chi ha idee lontano 1000 miglia da me....
A voi pare normale tutto questo?
E' un "bel" salto all'indietro, non vi pare? :squint:
La censura sui programmi, o su alcuni personaggi, personalmente mi fa schifo (scusate il termine) ma pago 'sto accidenti di canone e che mi tappino la bocca non mi sta bene.
Se la tappano a chi credo che mi rappresenti, fosse pure soltanto in minima parte...e non solo in politica eh...mi riferisco ad ogni sorta di argomento possibile e immaginabile trattabile, discutibile, opinabile...e che è...c'è una gran parte di idioti senza cervello in tv...non vorrei la censura manco su quelli...e tantomeno quindi su chi il cervello ce l'ha, magari lo usa a sproposito ogni tanto...ma cervello rimane e può essere stimolante, intrigante, anche rompipalle...ma sempre meglio degli idioti totali.
...
Concordo, ho pensato la stessa cosa... Tanto valeva che non lo sbattessero fuori neanche dal GF!...Quello che trovo veramente ridicolo/vergognoso/penoso è vedere un Busi escluso dalle trasmissioni Rai o un Morgan dal festival per poi ritrovarcisi davanti la faccia (ebete) di quella specie di troglodita del gf che nonostante abbia bestemmiato è ovunque (a differenza di tutti quelli che l'hanno preceduto, noti e non noti, che l'han pagata cara e amara...alcuni per anni).
Sono d'accordo al 100% con te, aggiungendo "se la tappano A CHIUNQUE", non solo a chi mi "rappresenta", anche a chi ha idee lontano 1000 miglia da me.
Ma francamente non provo "fastidio" quando questo succede in un reality; in questo caso non riesco a vederlo come un "tappare la bocca" alle idee ma alla maleducazione! Altro discorso per altre censure e altri programmi... :squint:
Il "checca isterica" non c'entra assolutamente NIENTE con il fatto che sia gay; ci sono gay che non sono "checche isteriche" come ci sono "checche isteriche" che non sono gay. Se volevi leggermente sottintendere una mia omofobia ti sbagli di grosso!
Ha risposto a tono?!? A me sembra solo che sia stato un gran maleducato! Ha comunicato che aveva intenzione di andarsene e gli è stato gentilmente chiesto come mai, come puoi giustificare cosa e come ha risposto? Oppure chiunque e qualsiasi cosa faccia è giustificabile a prescindere quando inveisce contro il Papa o Berlusconi (che, ripeto, nel contesto non c'entravano assolutamente NIENTE)?
Secondo me se l'era studiata a tavolino; non doveva parlare di religione e politica? E lui ci ha infilato tutti e due anche se non c'entravano niente per uscire "col botto". Forse temeva di essere considerato un "debole" ad andarsene e ha voluto dare una "scusa" per essere allontanato?
Per me chiunque può parlare di qualsiasi cosa, io ascolto tutti con molta apertura mentale, non sono prevenuta su nessun argomento nè considero idiota o "minorato mentale" chi la pensa diversamente da me (come invece fanno molti, lui compreso), quello su cui non transigo è sul COME si esprimono le proprie idee. Non è che se condividi le idee tu possa giustificare qualsiasi "forma" in cui vengono espresse!