• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Burn.......for you!!!!!!!!!

silvia60

Florello
Sbagliato!!!!!!! un modello normale!!!! non mi depilo mai, sono come mi vedi:eek:k07:

Sulla roccia....non cresce l'erba!!!!!!!

Geppo....la prossima volta avvisa........
A proposito di rocce.......oltre al muschio ci cresce anche il sedum coeruleum...........e se nella roccia c'è qualche anfratto:eek:ci può crescere di tutto!!!!!!:lol::lol::lol:

Bella la famiglia Adams....:love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
azz, sono stata preceduta! volevo darti anch'io un po' di nomi di sedum che crescono bellamente sulla roccia... appena ne vedi spuntare qualcuno sul bicipite destro mi mandi una taleuzza? bella la famiglia addams! ciao ciao

B

bianca62

Guest
A proposito di rocce.......oltre al muschio ci cresce anche il sedum coeruleum...........e se nella roccia c'è qualche anfratto:eek:ci può crescere di tutto!!!!!!:lol::lol::lol:

Bella la famiglia Adams....:love_4:

:lol: Infatti oltre a muschio e sedum a quanto pare ci vengono bene pure i Bonsai.... :hands13:
2cxw1zc.jpg

Burn.... for you!!!!
:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
wow wow wow...

mmmmmmmmmmmmmmm wow wow wow....

Ebbene che si sappia, a me gli uomini depilati non piacciono a me no che non sono così per via di madre natura.

Tutto naturale Piera.....:love_4:

Bella questa!!!

Ciao Lolo buon anno!!!! e buone fioritute eheehe

si però le foto le dovevi8 mettere l'ultimo dell'anno così festeggiavamo tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E noooooooooo la festa continua ahahahhaha ciaooooo besossssss

Bellissima famiglia che hai!L'ultima piccola mi sà che assomigli troppo al papà....nel senso che mi sembra una piccola peste!E' stupenda!Complimenti!ciao ciao

Maria!!! Mamma mia!! altro che peste.....è quella che comanda a casa!!!

Ahhhhhhh!!!! Ma allora sei tu... ossia lui... di tu.....
Non osavo pensare che proponessi anche il lato...:confuso:... C ?!?!
Sulla roccia non cresce l'erba... ma se è esposta a nord ci cresce il muschio!!!

La foto migliore è tutta la famiglia ADAMS!!!!
Un besito

Siiiii è proprio lui!!!!! ahahahahahah orientatissimo al Sud.....

HOT HOT HOT!!!!!

vm 14 anni!

Comunque, mutanda a parte, la tua famiglia è fantastica! Hai una moglie e dei figli bellissimi

Non dovevi entarre in questo trhead!!! immagina Finzi adesso ahahahaahhah ti spedirà a lavare i piatti sopra, mentre lui, prenderà il possesso del PC ahahahhaahhahaa

Grazie............

Adamsssssssssssss!!!!!!!!!!!

At Complet

ma è la tua famiglia???????????????
mja siete bellissimi

Gracias.......muchas gracias!!!!:love_4:

A proposito di rocce.......oltre al muschio ci cresce anche il sedum coeruleum...........e se nella roccia c'è qualche anfratto:eek:ci può crescere di tutto!!!!!!

Bella la famiglia Adams....

Ehhhhh vuoi trovare il pelo nell'uovo adesso daiiiiii!!!! qualche Sedum un po di muschio, ce l'ho anch'io, generalmente non cresce l'erba folta ahahhahahah
besossssssssssssssssssssssssss

azz, sono stata preceduta! volevo darti anch'io un po' di nomi di sedum che crescono bellamente sulla roccia... appena ne vedi spuntare qualcuno sul bicipite destro mi mandi una taleuzza? bella la famiglia addams! ciao ciao

Leggi Silvia ahahahahahahahah grazie :eek:k07:

Giusè mi tocca spedirti una maglia del TORO?? nemmeno una fotina con il Torello???
ti mando gli slip se vuoi...

Ceeeeerto li accetterei volentieri, li prefrisco a quelli di D&G, il Torello su tutti!!
La mia taglia è la "S"....Ciao Root.....

:lol: Infatti oltre a muschio e sedum a quanto pare ci vengono bene pure i Bonsai.... :hands13:
2cxw1zc.jpg

Burn.... for you!!!!
:love_4:

Ehhhhhhhh cercate il pelo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mazza:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Attenta che mi sà che sia uno capace di tutto!ciao ciao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lore non temere:lol::lol:
sono Liberale, ma non di certo su un forum di Giardinaggio:mazza::mazza:
al massimo me lo toglierei in privato... e solo con alcune fortunate:D:eek:k07::lol::love_4:

kevin02

Bannato
Certo che dopo Nataale siete tutte arrapate!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
E pure tu Giusè nn potevi aspetta, un'altro pò??????????:D

Per Piera, io sono pieno di....................Muschio :lol::lol::lol: proprio come madre natura vuole!!!!!!!!!!!:lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
:squint::squint::squint::squint::squint: ... sai cos'è la cosa che più mi inquieta? ...
... la sciarpa che si intravede :eek: ... sarà che ho molta fantasia ... :eek:k07:
bella la famiglia :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Certo che dopo Nataale siete tutte arrapate!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
E pure tu Giusè nn potevi aspetta, un'altro pò??????????:D

Per Piera, io sono pieno di....................Muschio :lol::lol::lol: proprio come madre natura vuole!!!!!!!!!!!:lol:

Kevin senza esagerazione però, se sei peloso come Alec mi vai più che bene.

Masolino

Bannato
18102008046.jpg

18102008044.jpg
[/QUOTE]

!! Que asusto !! Ahora me doy cuenta de que hay tantas maricas por Espana

[ Quale spavento !!! Ora mi rendo conto perchè ci sono tante '' mammole'' in Ispagna ]

Masolino

Bannato
fotodiGiuseppe026.jpg

Joselito, escùchame, còrtate la melena y quitate el negro [ bistro ] debajo de los ojos . No te sientan bien de ninguna manera; me pareces a ....mademoiselle Cocò Chanel...a eso de sus cincuenta....

( Peppino, dammi retta, tagliati la chioma e levati il bistro sotto gli occhi. Non ti stanno bene in nessun modo; mi sembri mademoiselle Cocò Chanel verso i cinquanta...)

No te enojes, es una broma .....
Tu Familia que bien ! Estais estupendamente .

[ Non arrabbiarti, è uno scherzo ..
Come sta bene la tua famiglia, stupendamente ]

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
fotodiGiuseppe026.jpg

Joselito, escùchame, còrtate la melena y quitate el negro [ bistro ] debajo de los ojos . No te sientan bien de ninguna manera; me pareces a ....mademoiselle Cocò Chanel...a eso de sus cincuenta....

( Peppino, dammi retta, tagliati la chioma e levati il bistro sotto gli occhi. Non ti stanno bene in nessun modo; mi sembri mademoiselle Cocò Chanel verso i cinquanta...)

No te enojes, es una broma .....
Tu Familia que bien ! Estais estupendamente .

[ Non arrabbiarti, è uno scherzo ..
Come sta bene la tua famiglia, stupendamente ]

Quien no te conozca...que te compre!!! dicono gli Ansalusi:lol:

Chi non ti conosce...può comprarti!!! """ ""

Ciao Masolo....io mi piaccio così!!! son bellissimo:eek:k07:

Gracias.......Arrabbiarmi con te??!! Nooooooooo!!!! Giammai.......io ti conosco!!!! gli altri si arrabbiano con te...non io:lol:

be un po di fazzoletti per fare bella figura li potevi mettere:D ciao Giusè

A Nicola??!!, anvedi che quella giacca va bene anche sotto i pantaloncini corti eh!!!!:eek:k07: Il fazzoletto va meglio sul classico.....

Ciao Bello!!!!!

Quien no te conozca...que te compre!!! dicono gli Ansalusi:lol:

Chi non ti conosce...può comprarti!!! """ ""

Ciao Masolo....io mi piaccio così!!! son bellissimo:eek:k07:

Gracias.......

Alto