• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

For you!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe!!!!
latitante ultimamente , eh???


Ciao Thuya un abbraccione.....è un piacere immenso salutarti:love_4:

Geppoooo​
ti decidi una buona volta a lasciare libero il bagno??????
:mazza:
Miiiii sei sempre rinchiuso lì!!!​

Quale bagno????

Dove ho le orchidee?:D

tra una decin di giorni, le rimetterò tutte ne patio che bello!:froggie_r

Ciao Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:hands13:

perchè sei un bellissimo ragazzo...:eek::eek::lingua: devo andare a visitare siviglia


wwowwwwwwwwwwwwwwwww che bel complimento, e che buon gustaia sei:love::flower:

Love you......

Thank U!!!!

Vieni quando vuoi a Siviglia, sei la benvenuta, io questa estate sono stato a Siena......
 

eriqa

Florello
wwowwwwwwwwwwwwwwwww che bel complimento, e che buon gustaia sei:love::flower:

Love you......

Thank U!!!!

Vieni quando vuoi a Siviglia, sei la benvenuta, io questa estate sono stato a Siena......

è la verità..sei molto ma molto bello..ma fai il modello? :eek::eek: si si mi ricordo che sei stato a siena e non mi hai detto nulla..uffi..:lol::mazza:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
è la verità..sei molto ma molto bello..ma fai il modello? :eek::eek: si si mi ricordo che sei stato a siena e non mi hai detto nulla..uffi..:lol::mazza:



Ma mi fai arrossire Eriqa......:love_4:

Grazie davvero, un complimento del genere vale tantissimo....grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie.

Ti amo.:love_4:


A siena ci ritornerò, mi piace la tua città.

Buona notte ci rivedremo nella notra sezione.:)
 

eriqa

Florello
Ma mi fai arrossire Eriqa......:love_4:

Grazie davvero, un complimento del genere vale tantissimo....grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie.

Ti amo.:love_4:


A siena ci ritornerò, mi piace la tua città.

Buona notte ci rivedremo nella notra sezione.:)


scusa è quello che penso veramente di te, sei un ragazzo simpaticissimo e pure bello...

bene bene e io ti accoglierò a braccia aperte...:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Ciaooooooo, Giuseppe Gladiatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

Che bello rileggerti...
e che bello che sei!!!!!!!!!!!!!! :flower:
Bentornatissimo!!!!!!!!!!!!!:Saluto:

:flower::love_4::flower:
yeye
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eriqa stai a fa la corte a Giusè, attenta stai che noi donne del forum gelose siamo.:mazza:
 

lalle

Florello
Ma ragazze ..... ma nessuna che abbia fatto un solo accenno ai pezzi xche "for you" era riferito ai brani, no?:eek:k07:

Io, che personalmente ho un marito che è un gran bel pezzo di gnocco ... :D (a me piace da morire ... me lo sono appena guardato appena uscito dalla doccia per iniziare bene la giornata ...:eek:k07:) non ho prestato alcuna attenzione alla foto ma ho gradito moltissimo soprattutto il 2^ ed 3^ brano.
Grazie Giuseppe, veramente mi sono piaciuti!:)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma ragazze ..... ma nessuna che abbia fatto un solo accenno ai pezzi xche "for you" era riferito ai brani, no?:eek:k07:

Io, che personalmente ho un marito che è un gran bel pezzo di gnocco ... :D (a me piace da morire ... me lo sono appena guardato appena uscito dalla doccia per iniziare bene la giornata ...:eek:k07:) non ho prestato alcuna attenzione alla foto ma ho gradito moltissimo soprattutto il 2^ ed 3^ brano.
Grazie Giuseppe, veramente mi sono piaciuti!:)

Anche il mio è bellissimo anzi de più ma ciò non toglie che intorno ci sono altri bellissimi uomini. Io amo la musica da discoteca, quella sparata a tutto volume.
 

lalle

Florello
Piera, il "de più" mi ci è piaciuto molto!!!:hands13:
Per la musica, anche io apprezzo tanto quella da discoteca a tutto volume(mitica e insuperabile quella anni '80) ma devo dire che anche i brani che ha proposto Giuseppe mi hanno coinvolta ...:rolleyes:
 

lalle

Florello
Grazieeee, quant'era che non la sentivo!!! E' forte come con la musica per un attimo ti sembra di ritornare veramente a quei tempi, a quelle sensazioni!:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma ragazze ..... ma nessuna che abbia fatto un solo accenno ai pezzi xche "for you" era riferito ai brani, no?:eek:k07:

Io, che personalmente ho un marito che è un gran bel pezzo di gnocco ... :D (a me piace da morire ... me lo sono appena guardato appena uscito dalla doccia per iniziare bene la giornata ...:eek:k07:) non ho prestato alcuna attenzione alla foto ma ho gradito moltissimo soprattutto il 2^ ed 3^ brano.
Grazie Giuseppe, veramente mi sono piaciuti!:)

Brava Lalle, prorio qelli avevo proposto i brani musicali, e anche la macchina fotografica eheh

Son feice che ti siano piaciuti (i brani eh!) ahah..

@ Eriqa

Mentre questi sono per te, dato che sei stata veramente gentile e dolce con me.

21022009602.jpg



25022009626.jpg
 
Alto