• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Burn.......for you!!!!!!!!!

Masolino

Bannato
mmmmmhmhmh:confuso: io ho visto la foto a colori di una diva del cinema muto(quelle che si aggrappavano alle tende) e di un paio di slip (marca D&G) con ripieno.......ma non è detto che le mutande appartengano al personaggio prima descritto.....:confused::eek:k07:
quindi o foto a figura intera o nada

A me veramente ricorda Coco Chanel e gliel'ho anche scritto !
Eccola :

2.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mmmmmhmhmh:confuso: io ho visto la foto a colori di una diva del cinema muto(quelle che si aggrappavano alle tende) e di un paio di slip (marca D&G) con ripieno.......ma non è detto che le mutande appartengano al personaggio prima descritto.....:confused::eek:k07:
quindi o foto a figura intera o nada

Allora..vuoi vedere..per credere?

Chiediglielo a Loren..se mi da il permesso:D

Ma basta farti vedere il mio neo che ho sulla pancia:)

ciaoooooooo........a presto altre foto sexxxxxiiiiiiiiiiiii del Gladiatore:eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche no.
Se non è proprio obbligatorio.

:lol: :lol:
Tra l'altro la dedica musicale mi sa che non gli è piaciuta, non mi ha calcolato di striscio... ah Giuseppe, non sarò mica nella tua lista ignorati? :fifone2: ..... o ignoranti? :squint: :lingua: :D

miciajulie

Fiorin Florello
dedica musicale

beh ci provo anch'io con una dedica musicale, visto che avevo aperto per leggere questo argomento in quanto credevo che di musica si trattasse, invece... ahhh ho dovuto tapparmi morigeratamente gli occhi, specialmente per un intervento che mi ha infastidito parecchio di altro forumista, ma tant'è
glad, ascolta e basta, mi sembra carina, il video invece è vecchiotto e non dice nulla
http://it.youtube.com/watch?v=0YpaEARmpJk

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche no.
Se non è proprio obbligatorio.

Ma come?! non ti sono piaciute le mie foto????????

hai visto quanto son figo???? e sexi........

Eppoi........meglio le mie foto....che molti trhead che leggo....

D'altronde in questo sito ho visto foto mooolto, ma moolto più sexi delle mie:eek:k07:

beh ci provo anch'io con una dedica musicale, visto che avevo aperto per leggere questo argomento in quanto credevo che di musica si trattasse, invece... ahhh ho dovuto tapparmi morigeratamente gli occhi, specialmente per un intervento che mi ha infastidito parecchio di altro forumista, ma tant'è
glad, ascolta e basta, mi sembra carina, il video invece è vecchiotto e non dice nulla
http://it.youtube.com/watch?v=0YpaEARmpJk

:lol: :lol:
Tra l'altro la dedica musicale mi sa che non gli è piaciuta, non mi ha calcolato di striscio... ah Giuseppe, non sarò mica nella tua lista ignorati? :fifone2: ..... o ignoranti? :squint: :lingua: :D[/QUOTE

Gracias baby:love_4:

Pin

Master Florello

D'altronde in questo sito ho visto foto mooolto, ma moolto più sexi delle mie:eek:k07:

Non è che ci voglia poi tanto.
Sai i gusti sono soggettivi.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Non è che ci voglia poi tanto.
Sai i gusti sono soggettivi.

Hai ragione!!!!!

non ci vuole poi tanto.....basta essere solo belli:eek:k07:come me:love_4: a parte i gusti!!!!!!!!!!!!!

Senza ritoccare nulla eh!!!!!......:eek:k07:

buon fine settimana!!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Miciajulie della canzone, non la conoscevo :eek:k07:
Mi sa che Gladia non ha afferrato la mia di dedica, che come detto ho fatto nel juke-box, mi sembrava più appropriato :ciglione:
http://forum.giardinaggio.it/1028592-post107.html
però fa niente, ormai è passata (speriamo! cioè speriamo che non metta in pratica ciò che ha detto, facciamo gli scongiuri! :lol:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma sai che hai proprio ragione!
E si vede che non c'è nessun ritocco.

No no!!! nessun ritocco, se ritoccherei sarei da rivista...Play boy:D

avvertimi un po prima che sto a digiuno:D

Un poco se Dawn????? No!!!!!:D

Grazie Miciajulie della canzone, non la conoscevo :eek:k07:
Mi sa che Gladia non ha afferrato la mia di dedica, che come detto ho fatto nel juke-box, mi sembrava più appropriato :ciglione:
http://forum.giardinaggio.it/1028592-post107.html
però fa niente, ormai è passata (speriamo! cioè speriamo che non metta in pratica ciò che ha detto, facciamo gli scongiuri! :lol:)

Il Gladia Capisce, quel che gli interessa....:eek:k07:
carissima Mor@:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mhhhh........ma Dolce e Gabbana fanno pure slip ????? Pensa te !!!!!
A quando la sfilata di moda????? Con quel fisico :froggie_r
Tenebroso dal Cuore tenero , quanti cuori hai mietuto ?????
zeug

Si, fanno pure slip!! ma non mi piacciono!!!!, uso solo quelli corti e stretti...ma questi mi sono stati regalati:ciglione: quindi, vanno bene lo stesso...
Grazie Eug...sei sempre molto gentile....TENEBROSO DAL CUORE TENERO!!!!! bella questa.....mi ci vedo tutto!!!! in questa tua descrizione...un abbraccio...sei un grande te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zeug49

Florello Senior
Si, fanno pure slip!! ma non mi piacciono!!!!, uso solo quelli corti e stretti...ma questi mi sono stati regalati:ciglione: quindi, vanno bene lo stesso...
Grazie Eug...sei sempre molto gentile....TENEBROSO DAL CUORE TENERO!!!!! bella questa.....mi ci vedo tutto!!!! in questa tua descrizione...un abbraccio...sei un grande te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie , é ciò che penso.
Poi NON sono grande ....., sono soltanto alto :lol::lol::lol:
zeug

Alto