• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Burn.......for you!!!!!!!!!

nicola71

Guru Giardinauta
Quien no te conozca...que te compre!!! dicono gli Ansalusi:lol:

Chi non ti conosce...può comprarti!!! """ ""

Ciao Masolo....io mi piaccio così!!! son bellissimo:eek:k07:

Gracias.......Arrabbiarmi con te??!! Nooooooooo!!!! Giammai.......io ti conosco!!!! gli altri si arrabbiano con te...non io:lol:

A Nicola??!!, anvedi che quella giacca va bene anche sotto i pantaloncini corti eh!!!!:eek:k07: Il fazzoletto va meglio sul classico.....

Ciao Bello!!!!!

Quien no te conozca...que te compre!!! dicono gli Ansalusi:lol:

Chi non ti conosce...può comprarti!!! """ ""

Ciao Masolo....io mi piaccio così!!! son bellissimo:eek:k07:

Gracias.......

ma io dicevo i fazzoletti nelle mutande,per gonfiarti un pochetto....mica nella giacca.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Certo che dopo Nataale siete tutte arrapate!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
E pure tu Giusè nn potevi aspetta, un'altro pò??????????:D

Per Piera, io sono pieno di....................Muschio :lol::lol::lol: proprio come madre natura vuole!!!!!!!!!!!:lol:

Arrapate? mah, io contestavo solo la pubblicita' occulta su suggerimento dei signori "Dolce e Gabbana". Per quanto riguarda il muschio da esibire, prego fornire foto signor Kevin:fifone2:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Certo che dopo Nataale siete tutte arrapate!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
E pure tu Giusè nn potevi aspetta, un'altro pò??????????:D

Per Piera, io sono pieno di....................Muschio :lol::lol::lol: proprio come madre natura vuole!!!!!!!!!!!:lol:

x Kevin: Muschio dappertutto o solo verso nord? :lol:

x Giuseppe: BELLISSIMI GLI ADDAMS!!!!

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Arrapate? mah, io contestavo solo la pubblicita' occulta su suggerimento dei signori "Dolce e Gabbana". Per quanto riguarda il muschio da esibire, prego fornire foto signor Kevin

Foto????????????????:confuso:

I tempi ancora nn sono maturi.:lingua:

:lingua::lingua::lingua:

x Kevin: Muschio dappertutto o solo verso nord?

Un pò dapertutto,:eek:k07: il tanto che basta x essere.................MACHO!!!!!!!!!!!!!:mazza:

:lol::lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Abbiate pazienza, maschietti (Giuseppe e Kevin), ma mi scappa da dedicarvi una canzone nel juke-box di Helène! :lingua: :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La centenaria bisnonna di mio marito, palermitana doc, diceva: "a me l'uomo piace uso uomo, non uso donna!"

Eh ma su questo argomento c'è stata una discussione sul forum, le sorelle Mc Leod, a me piace Alec uomo peloso ma non troppo ad altre piaceva il vet, fatto fresco di ceretta con un torace come il popò di un neonato.
Silviaaaaaa:lingua:

kevin02

Bannato
Arrapate? mah, io contestavo solo la pubblicita' occulta su suggerimento dei signori "Dolce e Gabbana". Per quanto riguarda il muschio da esibire, prego fornire foto signor Kevin:fifone2:

x Kevin: Muschio dappertutto o solo verso nord? :lol:

Va bene solo la foto del petto:confuso:..................villoso?????????????'':D

Una volta, tanto tempo fà, diciamo quando avevo 16-17 anni, una mia compagna estiva mi disse vedendo sbottonata la mia camicia:

Che bel petto villoso che hai!!!!!!!!!!

Io gli risposi:

adesso te lo faccio vedere io un bel villo!!!!!!!!!!!! :ciglione:

silvia60

Florello
Perchè Helene ha un Juke Box?????????????:confuso:

Ma!!!!!!!!!!!!!!!:martello2
Kevin svegliaaaaaaa!!!
Eh ma su questo argomento c'è stata una discussione sul forum, le sorelle Mc Leod, a me piace Alec uomo peloso ma non troppo ad altre piaceva il vet, fatto fresco di ceretta con un torace come il popò di un neonato.
Silviaaaaaa:lingua:
ALEX...Piera, Alex!!!! W IL VET. tiè!!!!!
:martello2 :martello2 :martello2
A Kevineeeeeeeeee :lol:.... è un 3d aperto da Helène... vai a guardare in OT :ciglione: :D
Che ci vuoi fare quando l'ormone entra in circolo......il cervello riposa!!!!!:lol:

kevin02

Bannato
A Kevineeeeeeeeee :lol:.... è un 3d aperto da Helène... vai a guardare in OT

Kevin svegliaaaaaaa!!!

ALEX...Piera, Alex!!!! W IL VET. tiè!!!!!

Che ci vuoi fare quando l'ormone entra in circolo......il cervello riposa!!!!!

Mica sono come voi che state sempre a smanetta sul forum, :martello2 io ho altre cose da fare :D.........................coccolare quelle che gli piace il villo!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

:squint:

lalle

Florello
La centenaria bisnonna di mio marito, palermitana doc, diceva: "a me l'uomo piace uso uomo, non uso donna!"

Io ho tutto il parentado, da una parte e dall'altra del nord, ma ho sempre apprezzato le donne del sud ... e questa "perla" di saggezza non poteva che venire da una saggia donna del sud .....:eek:k07:

floria

Giardinauta
mmmmmhmhmh:confuso: io ho visto la foto a colori di una diva del cinema muto(quelle che si aggrappavano alle tende) e di un paio di slip (marca D&G) con ripieno.......ma non è detto che le mutande appartengano al personaggio prima descritto.....:confused::eek:k07:
quindi o foto a figura intera o nada

Alto