Antonella65
Maestro Giardinauta
Buongiorno forumisti!
Venite a colazione da me?
Buongiorno forumisti!
................HO FAMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!:food:volentieri! e siccomeBuongiorno forumisti!
Buongiorno anche a te, buonissimi i tuoi dolci, ne serberò un po' per più tardi, adesso ho appena bevuto il caffè!
Che belli Antonella!!!! e saranno sicuramente anche buonissimi!!!!:food:
se fai sempre colazione così....io mi trasferisco a casa tua!!!! :food:
:Saluto:
ma..ma..li hai fatti tu? tu fai sempre colazione cosi'?..........no perche' io mi accontento di annusarli, ingrasso solo a guardarli
................HO FAMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!:food:
volentieri! e siccome
Sono celiaca, questi due bellissimi “inviti” immagino siano senza glutine vero???? :food:
comunque complimenti, con un po' d'invidia:burningma![]()
![]()
li hai fatti tu con le tue sante manine? e li hai fotografati freschi freschi di forno, belli fragranti, emananti quel profumo al cui cospetto Chanel n.5 sparisce? mi sembra di trovarmi li', ad aprirne uno appena sfornato e fumante che si scioglie in bocca.....ho lo stomaco che fa strani rumori, che sara':confuso: ? mi chiedo se quelli che vedo siano pezzetti di cioccolato, mirtilli o uvetta, ma tanto mi piace tutto
comunque complimenti, con un po' d'invidia:burningma
Complimenti Antonella che belli e che buoni !!
vengo anche io a far merenda con voi![]()
sei la benvenuta, però porta lo zucchero per il caffè:love_4:

più che volentieri!! e...una spruzzatina di panna nel caffè, la gradiresti, porto anche quella!:food:
poi tutti insieme una bella corsetta o passeggiatona per smaltire però eh? così si fan 2 chiacchiere e il senso di colpa x la ciccia se ne va...![]()
:food: ricettina?:food:
scusa Antonella, ma in forno a bagnomaria? dimmi di no, ti prego
Senti bagnomaria.....tu che devi soddisfare tutti (sic!)i miei desideri cosa stai aspettando ad impastare questi meravigliosi dolcetti per la mia colazione?:food: su!su!darsi da fare che il mese passa.....:lingua: :lingua:scusa Antonella, ma in forno a bagnomaria? dimmi di no, ti prego
avendo una moglie che purtroppo non li sa fare.Per il resto resta un ottima cuoca.