• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

Clorophilla

Florello
Emanuela ams ha scritto:
Sno ottime, leggermente amare, hanno un unico problema, dopo averle mangiate c'è un problema con le correnti d'aria :ciglione:
:lol: :lol:

Ah siiiiiii, allora ho capito, i miei genitori le mangiano sempre, io da piccola non le sopportavo perchè amare, loro le chiamano radici...devo riassaggiarle, i gusti con il tempo cambiano e poi, quando si parla di verdura, mangio veramente tutto.:food:
 
M

Mary74

Guest
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Come state? E' andato tutto bene?
Il mio Natale è andato ok..vigilia cenone ..mezzanotte in chiesa (la prima volta! è stato bellissimo)...pranzo di Natale ...gnam gnam...ieri con gli amici ho visto la fiaccola olimpica in Via Etnea ..che bello!:hands13:
La suocerina mi ha regalato un bel ciclamino, speriamo duri!
:hands13:
Sono emozionata sapete? Mio fratello oggi torna in ufficio
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Auguri Mary :love_4:

Giorno per tutto il giorno :lol:

ieri sera, come nella migliore tradizione olandese... ha nevicato

sembra impossibile, ieri mattina una temperatura primaverile e nel pomeriggio prima grossi chicchi di grandine, poi una pioggia che alla fine si è ghiacciata ed ha fatto l'effetto di ghiaccio vetrone, una lastra di ghiaccio molto pericolosa e verso mezzanotte neve neve neve:froggie_r

questa mattina siamo sotto zero con un sole splendido :froggie_r
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Buongiorno a tutti!:froggie_r
Anche qui hanno previsto neve ed invece è praticamente buio e piove....speriamo che le previsioni si avverino :rolleyes:

Mary, son contenta per tuo fratello, bel modo di dire addio a quest'anno :love_4:
 
B

bobino

Guest
Buongiorno :)
io sto lavorando :squint: : sto rileggendo l'ultima versione della tesi di dottorato e oggi (se tutto va liscio) dovrei stamparla. Domani la porterò (spero) a rilegare.
Un po' di faccende e un gran mal di stomaco...(diciamo così, no vi voglio stomacare). Ci credereste? A Natale ho cucinato per i miei, ma ho digiunato.....:cry: perdendo un paio di chili.....non digerisco più nulla, nemmeno il brodo.....:martello:

Qui piove, ma ho la kalanchole in preparazione di fioritura, il ciclamino fiorito e gli amaryllis impegnati a far foglie :crazy:

Un bacio a tutti :love_4:
 

MagicaTitti

Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Come state? E' andato tutto bene?
Il mio Natale è andato ok..vigilia cenone ..mezzanotte in chiesa (la prima volta! è stato bellissimo)...pranzo di Natale ...gnam gnam...ieri con gli amici ho visto la fiaccola olimpica in Via Etnea ..che bello!:hands13:
La suocerina mi ha regalato un bel ciclamino, speriamo duri!
:hands13:
Sono emozionata sapete? Mio fratello oggi torna in ufficio

Auguri a te e doppi-auguri a tuo fratello!:hands13:
 

gigino67

Florello Senior
Buongiorno e bacioni alle girls.


Volete sapere cosa ho fatto la vigilia di Natale????
HO MANGIATO

Cosa ho fatto il giorno di Natale??????
HO MANGIATO

Invece giorno 26 per S.Stefano.....
HO MANGIATO

Gigi'........obeso.:lol: :lol: :lol: :lol:
 

decky

Florello Senior
Buongiorno gente qui Dek con tanto sonno che vi parla :sleep2: Bentornati a quelli che in questi giorni non si son fatti vedere,troppo presi dalle scorpacciate:ciglione: .....
 

lora

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio...... come va?......oggi non sono stata in grado di mangiare niente, troppe abbuffate questi giorni.....sono stata apranzo la vigilia, ho avuto ospiti il 25, e il 26 e ho strafatto col mangiare.....:martello:
 

gigino67

Florello Senior
caffe3.gif
eccolo...........caddu caddu.....hihihihihi
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Gigio grazie :love: che tenero che sei :love_4:
Ancora non te l'ho detto ma lo sai che con qualche kiletto in più stai meglio? :ciglione: bello de zia :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigio grazie :love: che tenero che sei :love_4:
Ancora non te l'ho detto ma lo sai che con qualche kiletto in più stai meglio? :ciglione: bello de zia :love_4:

gvazie, gvazie......:ros: :ros:

sono tutto roffo.....hihihiihihii
 
Alto