• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Clorophilla ha scritto:
Ciao, sù sù Manu pensa che sei in dirittura d'arrivo... ed in linea di partenza, che c'è di meglio? (stress a parte).
Chissà l'anno prossimo come festeggerai il Natale! :love:

Spero dentro casa, ma la cosa sta diventando sempre più difficile :(
 

crica

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Spero dentro casa, ma la cosa sta diventando sempre più difficile :(

una grande fatica che sarà ricompensata da un grande futuro che ti auguro di cuore :love_4: !!! ....così magari ci conosciamo di persona!!!!
ciaociao
crica
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Magari, io mi vedo già seduta sotto il portico con un buon tea freddo a parlare dei libri letti o del forum o di piante o ... di quello che più ci piacerà :Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
Buongiorno......non avrei dovuto esserci......invece ci sono.......

credo che dopo pranzo andro' via......
vi saluto dopo.....
baci gigi'
 

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
:love_4: :love_4: :love_4:
(dai che è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni e soprattutto FIDUCIOSIII:hehe: )


essere piu' buoni....concordo.......
invece e' sulla seconda.......cioe' fiduciosi..........che non sono tanto convinto........bho.....staremo a vedere che succede.

Comunque grazie ........hai capito che c'e' qualcosa che non va'.......l'ho fatto trasparire subito.....:martello: :martello:

Si denota il mio vero carattere.......:storto: :storto:

baci da gigi'
....triste, incavolato e deluso.:love_4: :love_4:
 

Clorophilla

Florello
Eccomi qui :froggie_r :froggie_r

Allora .....abbiamo pappato :food: il cinghiale che è riuscito una squisitezza ed
anche la crema di sedano, un gusto particolare ma molto gradito almeno a me
e mio marito. Per la verità c'ho aggiunto anche dell'aglio in polvere...io senza
l'aglio non vivo (e faccio morire gi altri!:lol: )

Grazie Manu, tutto buonissimo:love_4: :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Giorno gente del forum, come butta??? :)

Gigino mi spiace che tu sia sfiduciato, vieni qua che ti faccio una coccola dai :love_4:

Clo, mi fa molto piacere che ti siano piaciute le ricette :food:

aglio sulla crema di sedano rapa...........a me piace l'aglio, ma sul sedano rapa nononono
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Clo .. se ti piace il sadano rapa ecco un altro modo per cucinarlo :)

lesso, ci vuole tanta acqua salata e molto tempo per cucinarlo, almeno un paio d'ore, io per affrettare la cottura lo taglio a metà :eek:k07:

una volta cotto, lo lascio raffreddare e lo affetto

lo condisco poi con pepe, olio e poche goccie di aceto balsamico


non metterci l'aglio perfavore, magari fai una salsina a parte, con aglio, olio, pepe e un po' di limone e lo usi solo tu :lol:
 

Clorophilla

Florello
Emanuela ams ha scritto:
non metterci l'aglio perfavore, magari fai una salsina a parte, con aglio, olio, pepe e un po' di limone e lo usi solo tu :lol:

:lol: :lol: si' hai ragione !!!:lol: :lol:
Manu e se cucino al vapore? Le patate ed il sedano rapa li ho cotti a vapore dopo averli ridotti in tocchetti...hanno messo pochissimo tempo e secondo me trattengono di più il sapore... che ne dici? Sbaglio?:ros:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Clorophilla ha scritto:
:lol: :lol: si' hai ragione !!!:lol: :lol:
Manu e se cucino al vapore? Le patate ed il sedano rapa li ho cotti a vapore dopo averli ridotti in tocchetti...hanno messo pochissimo tempo e secondo me trattengono di più il sapore... che ne dici? Sbaglio?:ros:

hai pefettamente ragione Clo, solo che io non cucino mai al vapore, non ho gli strumenti, qui

cucina al vapore, ma se lo devi lessare e mangiare come contorno, dovresti allora già tagliarlo a fette ..... si può fare
brava :hands13:
 

decky

Florello Senior
Buon Pomeriggiooooo!!!!Ho finito finalmente di comprare regali e regalini!!!!:froggie_r Ora mi tocca impacchettare:squint: .....
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
decky ha scritto:
Buon Pomeriggiooooo!!!!Ho finito finalmente di comprare regali e regalini!!!!:froggie_r Ora mi tocca impacchettare:squint: .....

io invece pulisco casa, rimetto un po' in ordine (nascondo pacchi e scatoloni) e faccio da mangiare :froggie_r e metterò il pacchetto per Roberto in bella vista :love:
 

coccinella40

Master Florello
CIAOOOOOO A tutti
20.gif
Io ora mi sto rilassando un pò.... i regali sono pronti ......che meraviglia.... un pò di riposo
20.gif
 

decky

Florello Senior
E siamo a Nataleeeee!!!!Come ho festeggiato.....mancavano 10 minuti a mezzanotte....Ho investito una civetta .....stava volando,si è fermata al centro della strada,mi ha guardato,ho frenato....non si è spostata...la frenata non è stata sufficiente.....:storto: ......Ma non sarà un oscuro presagio?????:storto: ..........
:azz:
 
Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Nessun presagio,però posso immaginare come ti senti:cry: una volta sopra un furgone blindato ci siamo visti piombare addosso nientemeno che un airone cinerino il quale purtroppo ha avuto la peggio.Sono rimasto malissimo,tutto il giorno!!Ma ora pensiamo al meglio:hands13: è Natale.....buongiorno a tutti:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r(Decky,magari la poverina non si è spostata perchè era malata.....non ci pensare)
 
Ultima modifica:
Alto