• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

Daniela S.

Guru Giardinauta
Buon giorno, stamani mi sento gonfia come un pallone, mi sembra di pesare duecento kili, ho fatto fatica anche a mettere le scarpe, e c'ho quel senso di pesantezza che non mi abbandona da ieri, e si che da lunedi sera mangio poco e leggero :storto: non carburo, mi sento spenta e affaticata, che stress la vita :baf:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
mai visto un cielo così

Sono uscita di casa alle otto, la temperatura era di 6° e non c'era una nuvola, adesso è tutto nero, sembra notte, si è alzato un vento fortissimo e si gela, che arrivi la neve?
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
non ho angiato troppo, ho mangiato due briosche salate con arristo di pollo e bevuto un bicchiere di beaujoles e un caffè.

mi sono dedicata a fare spese, ci sono tutte le svendite di decori natalizi e di un sacco di altre cose belle :froggie_r

siamo a -3° e splende il sole :)
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio, già preso il caffè? io stavo per andare al bar a prenderlo, ma fa troppo freddo, meglio stare in ufficio al calduccio, però se qualcuno è così gentile da portarmelo :hehe:
 
T

teresatita

Guest
Ciao, spero abbiate passato un Buon natale.
Ecco il mio menù della viglia, eravamo in 13
broccoli di Natale
alici marinate
salmone condito con cipolline
gamberi al'insalata
polipetti all'insalata
spaghetti con alici olive e capperi
pesce S.Pietro con le patate
seppie in umido col pomodoro
pezzogne all'acqua pazza
verdure miste fritte ( carciofi, finocchi, zucchine e cavolfiori)
melone bianco
struffoli


Abbiam pasato una bellissima serata. L'indomani mattina messa alle 11 e poi a pranzo da mia cognata e dopo giro di auguri ai parenti.
l 26 tutti da me di nuovo da me, con qualche aggiunta, eravamo in 18
il menù:
antipasto di formaggi e salumi vari
brodo di carne con tagliolini
la carne del brodo
roast beef con funghi e purea di patate
calzoncelli di natale
melone bianco ed ananas

meno male che per capodanno manca ancora qualche giorno.......
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Questo è il mio 1000 messaggio evvivaaaaaaaa
vi amo, vi adoro, non posso più vivere senza di voi.
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:​
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ragazzi sono congelata, ho l'ufficio a piano terra, praticamente sulla strada, e la scrivania davanti la porta, ci sono gli operai che entrano e escono, ho freddooooooooooo, azzarola :mad:
 
M

Mary74

Guest
teresatita ha scritto:
Abbiam pasato una bellissima serata. L'indomani mattina messa alle 11 e poi a pranzo da mia cognata e dopo giro di auguri ai parenti.
l 26 tutti da me di nuovo da me, con qualche aggiunta, eravamo in 18
il menù:
antipasto di formaggi e salumi vari
brodo di carne con tagliolini
la carne del brodo
roast beef con funghi e purea di patate
calzoncelli di natale
melone bianco ed ananas

meno male che per capodanno manca ancora qualche giorno.......

Ottimo menù :food: :food: :food:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ciao bella gente, è quasi giunta l'ora di andare a casa.
Vi auguro una buona serata e una splendida notte :ciglione: a domani e non vi strafogate a cena, ricordatevi della dieta :D io stasera farò trote al cartoccio e patate al forno :food:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi fate venire l'acquolina in bocca con questi menù, ho una voglia di tornare in Italia, non fosse altro che per mangiare i carciofi, mi mancano da morire, e pensare che a Venezia ci sono i botoletti e le castraure :food:

In ogni caso buona giornata a tutti VOI :froggie_r

qui fa freddo ed è prevista la neve, ma vedo che in Italia non starò senza neve, ne avete in abbondanza :lol:
 

Clorophilla

Florello
Buongiorno :)
Anche qui stanotte il cielo ha regalato una spolveratina di zucchero, poca poca, però.:cry:
Manu, aspettiamo tue dritte per l'uso del wok nell'altro tread (quello del microonde):eek:k07:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
buongiorno! ho un sonno da morire e non mi sono ancora svegliata per bene.... odio alzarmi presto e uscire nel freddo... però guidare sotto i fiocchi volteggianti mi ha rinfrancato un po', la neve è così bella...
 

Clorophilla

Florello
scipulosa ha scritto:
buongiorno! ho un sonno da morire e non mi sono ancora svegliata per bene.... odio alzarmi presto e uscire nel freddo... però guidare sotto i fiocchi volteggianti mi ha rinfrancato un po', la neve è così bella...
:eek: Urca...ma a che ora sei uscita? Da me alle 5,00 già non nevicava più!
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
io sono uscita alle 6, non è che nevicasse tantissimo, ma un po' sì... io mi accontento... evidentemente stiamo in zone diverse della città.
 
Alto