• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona sera a tutti

loto08

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti, sono di Genova, ho due balconi uno ad ovest ed uno ad est, amo le piante in particolar modo le grasse,le succulente e le rose, ho una trentina di esemplari di grassine, 5 tipi di rose, una gardenia, un oncydium, e così via....:love:
trovo questo forum molto interessante, mi sono iscritta nel 2008 ma, ahimè, non mi sono mai presentata...mi perdonate?:flower:
Spero di trovare tanti amici con cui condividere esperienze e....dubbi...:fifone2:
Ciao a tutti:eek:k07:
 

milutao

Guru Master Florello
flo0014.gif
ben arrivata
 

LucaXY

Master Florello
Buona sera a tutti, sono di Genova, ho due balconi uno ad ovest ed uno ad est, amo le piante in particolar modo le grasse,le succulente e le rose, ho una trentina di esemplari di grassine, 5 tipi di rose, una gardenia, un oncydium, e così via....:love:
trovo questo forum molto interessante, mi sono iscritta nel 2008 ma, ahimè, non mi sono mai presentata...mi perdonate?:flower:
Spero di trovare tanti amici con cui condividere esperienze e....dubbi...:fifone2:
Ciao a tutti:eek:k07:

Ciao benvenuta :hands13:
 

loto08

Aspirante Giardinauta
...grazie..! che bella accoglienza..! :hands13:appena ho un attimo (..pant...pant...il lavoro...) vi faccio vedere le mie piccine:love: grazie ancora...siete gentilissimi:flower:
 
Alto