• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona notte eccoci

mgrazia

Florello
siamo appena arrivate.. piccine piccine così occuperemo poco posto.. non c'è più sulbalcone solo ai lati:martello::lol:
e quindi..
piccolephal011.jpg

piccolephal012.jpg

io vado ad accrescere la famiglia.. speriamo di rifiorire.. altrimenti ci dà ai gatti:martello2:(
:love_4::flower:mg
vi piacciono gli acquisti..
avevato il singhiozzo.. c'erano 20 vaniglie, ma non sapevo chi le cercava e quindi le ho lasciate.. non c'erano moltissime piante ma ho trovato le piccole phal, c'erano ancora alcune.. ma ho sbagliato di leggere il prezzo.. per fortuna che ho gli occhiali...mannaggia,,

mgrazia

Florello
ps dimenticatoooo la testa grazia dov'è atenzione diventi proprio vecchia,,
piccolephal015.jpg

ecco il cimbi... ora ho quasi tutte i colori..

zeug49

Florello Senior
Maaaaammma mia che carine e il Cymby un vero Sovrano !!!! Complimenti, sono veramente mooooolto speciali !
zeug

mgrazia

Florello
prossimi giorni su zattera.
grazie desi e zuec poi speriamo che crsacano e facciano tantissimi fiori..
altrimenti in pasto ai gatti..
mi stanno distruggendo il giardinooobulbi e tulipani.. scavati oltre la rete.. e quest'estate le mie povere piccole.. come finiranno..
mg

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma che belle le mini..ottimo acquisto..

..m.grazia ti stai lanciando alla grande..

..e che dire del cimbi..un vero principe..bacioni..

lobelia

Florello Senior
Su zattera le miniphal, non la bellissima e fiorita pianta di Cymbidium, vero? Che carine le mini... e i mariti non se n'accorgono perchè sono piccine piccine........:ciglione:
Hai fatto proprio bene a levarti questa soddisfazione! Brava!:froggie_r

mgrazia

Florello
Su zattera le miniphal, non la bellissima e fiorita pianta di Cymbidium, vero? Che carine le mini... e i mariti non se n'accorgono perchè sono piccine piccine........:ciglione:
Hai fatto proprio bene a levarti questa soddisfazione! Brava!:froggie_r

il marito non può dire nulla perchè non c'è i figli se dicono qualcosa spigo che tra non molto occuperò anche le loro stanze..:hehe:quindi...
le piccole erano..:martello:un acquisto dovuto.. non ho più posto quindi.. dopo 3 davanzali rimangono solo i lati ed ora popoliamoli...
grave sarà quest'estate.. vediamo cosa fare.. in vacanza con me non.. anche perchè vorrei fare un viaggio all'estero.. mi vedete con una valigia di orchi: dogana..
lei cosa ha da dichiarare.. ma:confuso: veramente:confuso:..alcune zattere.. un paio di piante..:eek::rolleyes:..
poi o va a finire che me le portano via oppure vado in qualche manicomio..magari in quello di berlinooo.. em em mica male come soluzione.. che dite..

grazie per i complimenti a tutti
mgrazia

mgrazia

Florello
ok grazie.. allora non vai fare un altro giretto.. ho visto la meraviglia che hai comperato...lacrime lacrime lacrime.
ciao mg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti Maria Grazia, brava ottimi acquisti, belle sia le phal piccole, che il Cymbidium, che a me piacciono tanto.....appena mi organizzo meglio, farò anch'io un po di acquisti, anche se.....devo incominciare ad aprire spazio a quelle che tra un po mi arriveranno....:froggie_r besosssssssss

mgrazia

Florello
grazie grazie a tutti.
bacioni e buon notte domani alzatacci.. spero nel tempo ora devo cercare di sapre quanta nebbia c'è sulla strada nessuno ha notizie..

Alto