mgrazia
Florello
Lo spazio è finito sul davanzale , ora devo mettere le piatne ai fianchi.. non avendo nessuno che mi aiuta e soffrendo di vertigini..ecco cosa ho combinato.
:slow: :slow:
spero che si veda.. ma soprattutto che tenga e non mi cada il tutto.:martello2
ora domanda da 1000 punti:confuso:
ho messo le due phal insieme nel vaso grande, ho cercato di lasciare le radici fuori, sotto al vaso di ?corteccia? ho messo un po' di sassi-quarzetto, poi un goccino di sfagno - bark grosso, quindi le piantine con il loro sfagno e bark minuscolo, quindi bark grosso, che vi sembra...
sopra per il momento su vaseto la piccina..ma poi cercherò vasino da appendere..vicino..
cosa ne pensate.. ho fatto una.."...." oppure può andare...
aspetto suggerimenti e pure come bagnare e il resto.
se non fa ditemelo pure che qualche idea con il vostro aiuto deve venire voglio ancora delle phal piccine.. sono troppo carine
ciao ciao dalla foresta di phal:love_4::flower:mg
:slow: :slow:
spero che si veda.. ma soprattutto che tenga e non mi cada il tutto.:martello2
ora domanda da 1000 punti:confuso:
ho messo le due phal insieme nel vaso grande, ho cercato di lasciare le radici fuori, sotto al vaso di ?corteccia? ho messo un po' di sassi-quarzetto, poi un goccino di sfagno - bark grosso, quindi le piantine con il loro sfagno e bark minuscolo, quindi bark grosso, che vi sembra...
sopra per il momento su vaseto la piccina..ma poi cercherò vasino da appendere..vicino..
cosa ne pensate.. ho fatto una.."...." oppure può andare...
aspetto suggerimenti e pure come bagnare e il resto.
se non fa ditemelo pure che qualche idea con il vostro aiuto deve venire voglio ancora delle phal piccine.. sono troppo carine

ciao ciao dalla foresta di phal:love_4::flower:mg