Giorchidea
Giardinauta Senior
Sisi è prorpio una miltoniopsis.. complimenti, è proprio carina! Sei stata brava a farla rifiorire.. secondo me non è tra le più facili!
Carissimi giorchidea, giuseppe, helene, aussie, anna, mariagrazia, eriqa
grazie mille per i complimenti. :love_4:
I fiori si stanno aprendo pian piano :flower::flower::flower:, non hanno ancora raggiunto l'apertura totale quindi posterò le foto di aggiornamento più avanti.
A presto!
Anche la mia ha emesso due steli ed un fiore si è schiuso inondando col suo delicato profumo il terrazzo. Sono proprio felice di questo tuo successo.
Al contrario di quanto dice Giorchidea, io la trovo una pianta semplice ed amabilissima. Io faccio un travaso ogni paio d'anni, nel bark nuovo riprende vigore.
La tua è nel suo contenitore originale o hai rinvasato? E' la sua prima rifioritura in casa tua? Avrei voglia di comprarmene un'altra ma non sono tanto facili da vedere in giro.
Voglio complimentarmi con te, hai scelto bene: la trovo una piantina sfiziosissima e veramente graziosa!
Che peccato Lobelia, qui se ne trovano tantissime:Saluto:
Anche la mia ha emesso due steli ed un fiore si è schiuso inondando col suo delicato profumo il terrazzo. Sono proprio felice di questo tuo successo.
Al contrario di quanto dice Giorchidea, io la trovo una pianta semplice ed amabilissima. Io faccio un travaso ogni paio d'anni, nel bark nuovo riprende vigore.
La tua è nel suo contenitore originale o hai rinvasato? E' la sua prima rifioritura in casa tua? Avrei voglia di comprarmene un'altra ma non sono tanto facili da vedere in giro.
Voglio complimentarmi con te, hai scelto bene: la trovo una piantina sfiziosissima e veramente graziosa!
Che meraviglia, non vedevo l'ora di vedere i fiori
Complimenti!!! :hands13: