• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uno stelo sulla mia Miltoniopsis!!!

Giorchidea

Giardinauta Senior
Sisi è prorpio una miltoniopsis.. complimenti, è proprio carina! Sei stata brava a farla rifiorire.. secondo me non è tra le più facili! :)
 

Aussie

Guru Giardinauta
Paola, innanzitutto ben tornata e poi tanti complimenti per la tua Milty, ha dei bei colori vivaci, insomma è proprio bella!:love_4:
 

mgrazia

Florello
COMPLIMENTI...cara Occhi...purtroppo mi sono persa una buona parte di cosette..nei momenti che non ero a casa...
ma sei stata super bravissima...
complimenti e fiori meravigliosi


mg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Carissimi giorchidea, giuseppe, helene, aussie, anna, mariagrazia, eriqa
grazie mille per i complimenti. :love_4:
I fiori si stanno aprendo pian piano :flower::flower::flower:, non hanno ancora raggiunto l'apertura totale quindi posterò le foto di aggiornamento più avanti.

A presto! :)
 

mgrazia

Florello
aspetiamo con ansia la fioritura...
che bello
quanti fiori in questo periodo

bene
benissimo

e complimenti a te


mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Carissimi giorchidea, giuseppe, helene, aussie, anna, mariagrazia, eriqa
grazie mille per i complimenti. :love_4:
I fiori si stanno aprendo pian piano :flower::flower::flower:, non hanno ancora raggiunto l'apertura totale quindi posterò le foto di aggiornamento più avanti.

A presto! :)

No problem, con le orchids abbiamo anche imparato a saper aspettare con pazienza!
 

lobelia

Florello Senior
Anche la mia ha emesso due steli ed un fiore si è schiuso inondando col suo delicato profumo il terrazzo. Sono proprio felice di questo tuo successo.
Al contrario di quanto dice Giorchidea, io la trovo una pianta semplice ed amabilissima. Io faccio un travaso ogni paio d'anni, nel bark nuovo riprende vigore.
La tua è nel suo contenitore originale o hai rinvasato? E' la sua prima rifioritura in casa tua? Avrei voglia di comprarmene un'altra ma non sono tanto facili da vedere in giro.
Voglio complimentarmi con te, hai scelto bene: la trovo una piantina sfiziosissima e veramente graziosa!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anche la mia ha emesso due steli ed un fiore si è schiuso inondando col suo delicato profumo il terrazzo. Sono proprio felice di questo tuo successo.
Al contrario di quanto dice Giorchidea, io la trovo una pianta semplice ed amabilissima. Io faccio un travaso ogni paio d'anni, nel bark nuovo riprende vigore.
La tua è nel suo contenitore originale o hai rinvasato? E' la sua prima rifioritura in casa tua? Avrei voglia di comprarmene un'altra ma non sono tanto facili da vedere in giro.
Voglio complimentarmi con te, hai scelto bene: la trovo una piantina sfiziosissima e veramente graziosa!

Che peccato Lobelia, qui se ne trovano tantissime:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
La mia Milty l'ho acquistata quasi sfiorita a pochissimo in giugno, ora emette soltanto foglie ......
zeug
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Anche la mia ha emesso due steli ed un fiore si è schiuso inondando col suo delicato profumo il terrazzo. Sono proprio felice di questo tuo successo.
Al contrario di quanto dice Giorchidea, io la trovo una pianta semplice ed amabilissima. Io faccio un travaso ogni paio d'anni, nel bark nuovo riprende vigore.
La tua è nel suo contenitore originale o hai rinvasato? E' la sua prima rifioritura in casa tua? Avrei voglia di comprarmene un'altra ma non sono tanto facili da vedere in giro.
Voglio complimentarmi con te, hai scelto bene: la trovo una piantina sfiziosissima e veramente graziosa!

ciao lobelia,
la mia Milton è ancora nel suo contenitore originario e non ho mai rinvasato anche perchè nel vaso c'è ancora posto...
è la sua prima rifioritura in casa mia, la pianta è stata regalata un anno fa, a giugno, al mio papy, ma ora è mia:ciglione:: i complimenti per la scelta vanno a mia zia che ha fatto il bel regalo a mio papà per il suo compleanno... riferirò! :love_4:

complimenti invece a te per i due steli della tua :hands13: ... ma non ci delizi con una foto del fiore?? (o magari l'hai già postata in questo mese di agosto ed io me la sono persa...:confused:)
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che meraviglia, non vedevo l'ora di vedere i fiori :love::love:
Complimenti!!! :hands13:

grazie per i complimenti robe, ma i fiorellini, per quanto belli, non sono grandissimi... forse perchè in passato non ho mai concimato, o forse dipende dalle piccole dimensioni dello pseudobulbo???

qualcuno mi può illuminare??? :confused:
 
Alto