• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale a tutte/i

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto e dimostrato il loro affetto e mi dispiace se rispondo solo oggi, ma il mio vecchio pc è esploso parecchi giorni fa!
Sì, proprio esploso! :cry:
In questo momento sto usando il portatile di mia sorella - di nascosto - ed ho pochi minuti per augurarvi un FELICISSIMO NATALE e un SERENISSIMO INIZIO 2006.

:love_4:

Un caro saluto.

PS.
Orazio, auguri in ritardo :D
PS2.
Qualche giorno fa, nella mia zona, c'è stata una tromba d'aria e ha diluviato (e che diluvio!) per due giorni e mezzo di fila.
Non vi dico cos'ho trovato, anzi cosa NON ho trovato, in balcone... Tutti i vasi con i bulbi piantati da poco buttati di qua e di là e, porca polpetta, tutti ammuffiti; le piante tutte "sparruccate" e i gerani tutti "fratturati"...:cry:

Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciaoooo che bello rileggerti :hands13: :hands13:

mi spiace per i bulbi, mi spiace veramente tanto, ma sono felice di rileggerti, ma torni e quando torni, torna almeno prima che io parta, dai :love_4:

un grosso abbraccio, grazie per gli auguri che ricambio di cuore :love_4:

T

teresatita

Guest
ricambio affettuosamente gli auguri.

Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Polli, tanti auguri anche a te...sono felice di risentirti e sapere che va tutto bene...spero di rileggerti presto!

Un bacio e tantissimi auguriiiiiiiiiiiii!!!!! :love_4:

decky

Florello Senior
:flower: Ciao Pollinoooooo!!!!!!!tanti auguroni anche a teeeee!!!!......ma che ci avevi messo dentro al pc tanto che l'hai fatto scoppiareeee?????:rolleyes: Fatti sentire presto:flower: :flower:

S

SecoB

Guest
evviva !!!

Pvs ... sei tornato !!!
AUGURISSIMI A TE E FAMIGLIA !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto: Secondina
P.S. mi spiace per il tuo PC, ne ricomprerai un'altro ... ma che peccato le tue piante ed i tuoi fiori !!!
come mai non le avevi ritirati ???

Eltuena

Guru Giardinauta
Grazissime per gli auguri. Anche a te auguro un BUON NATALE ed un superfelice ANNO NUOVO.
Scrivi subito una letterina a Babbo Natale e digli che desideri un pc nuovo, fai ancora in tempo.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ricambio di cuore gli auguri:hands13: :froggie_r e ti auguro un meraviglioso anno pieno di salute e soddisfazzioni:)

giumaca

Giardinauta
Non vedo l'ora di poterti rileggere nel forum.
Ti faccio anch'io i migliori auguri di Buon Natale e di uno splendido anno nuovo

lobelia

Florello Senior
:hands13: :hands13: Pvs pvs: Toooooooooooornaaaaaaaaaa, sta casa ascpettta a tèèèèèèèèèèèèèèè!!!! :froggie_r :froggie_r (Accidenti ho stonato!)

Buon Natale!!!!:love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
Polly.....ciaoooooooooo
grazie e tanti auguri anche a te.........
chissà che babbo natale nn ti porti un pc nuovo.....:froggie_r
:D se vuoi ...dammi il telefono di tua sorella...così la chiamo, la distraggo e tu usi il suo pc..........(ehhh...che amico.....che sono....):lol:

Ma lo sai che da quando non ci sei cali non fà altro che piangere tutto il giorno???? :cry: guarda che fotina triste triste ha postato (vds.post le nostre foto2).....:lol: :lol: :lol:

ciaoooooooo
:hands13:

coccinella40

Master Florello
POLLICEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:love_4: mi dispiace x i problemi che hai con il pc esplosooo, x i tuoi bulbi e le tue piante strapazzate. Cmq fatti sentire , mi manchi pollice:love_4:

:hands13: :hands13: BUON NATALE:hands13: :hands13:

:froggie_r FELICISSIMO 2006:froggie_r

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Polly!!!! che bello rileggerti!!!! Ci manchi tanto, fatti regalere un pc nuovo (anche usato..,basta che funzichi) e torna da noi!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Pollycino , augurissimi di tanta serenità

Alto