• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon ferragosto a tutti!!

B

bobino

Guest
Che sia per tutti noi una bella giornata...di relax :sleep2: o di passeggiate
07.gif
o di...quello che più ci piace fare :D

Un abbraccio forte, con tanto affetto :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
P

polliceverdesbiadito

Guest
Mi associo e auguro a tutti tutti tutti un buon ferragosto. :D

Salutissimi :Saluto:

B

bobino

Guest
Si, i miei parenti me l'hanno detto che è come se fosse tornato l'inverno.
Anche qui a Firenze stanotte è piovuto molto e fa freschino.
Detto tra noi, visto che sto studiando e scrivendo, e che il caldo mi toglie le energie, egoisticamente parlando, non mi è dispiaciuta :cool2: questa estate bislacca. Ero preoccupatissima a luglio, quando ha fatto il caldo torrido.
Scusate la nota egoistica :storto:

Coraggio, Marianna, :love_4: magari è solo un fronte passeggiero di aria fredda :flower:

Eltuena

Guru Giardinauta
Grazie Antonella, mi associo anch'io anche se mi sa che
saremo in pochi a leggere il messaggio.

Marianna, 13°?

B

bobino

Guest
eltu ha scritto:
Grazie Antonella, mi associo anch'io anche se mi sa che
saremo in pochi a leggere il messaggio.

..........pochi ........ma buoni :eek:k07:

....e poi.....non si può mai dire......:rolleyes:
grazie eltu e tutti quelli che han risposto e che risponderanno :love_4:

lobelia

Florello Senior
:love_4: Grazzzie, grazzzie, grazzzie a tutttissimi: allora non sono solo io oggi, a starmene tranquillina a casa a fare pastrocchi di verdure, smanettare con piante e semine, coccolare il maritobubu, collegarmi con il forum e ricaricare al sole i miei cristalli...............
color7.gif

Yuuuuuuuuuuuuuuppi! Che pace, che serenità, finalmente! :hands13: :hands13:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Auguroni freschi freschi dall´Olanda, dove piove dal 1 agosto, ci sono brevi pause dove il sole finge di risplendere e la temperatura e´ a +17 gradi

:Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Auguri di Buon Ferragosto anche dal Lago di Garda. Qui oggi temperature al di sotto della media, direi appena primaverili ... Vento freddo e nuvoloni neri all'orizzonte!!! :cry: :burningma :burningma Penso che prima di sera pioverà di nuovo...

Stacco fra 50 minuti e poi ... Buon Ferragosto anche per me!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti :Saluto:

Barbara

spot

Maestro Giardinauta
anche qui nuvoloni neri e freddino.
ma che pace!! Non c'è quasi nessuno. Giornata di puro relax :sleep2: .
Buon ferragosto a tutti.
:love_4:
paola

R

riverviolet

Guest
Sul filo del suo termine, mi asscio agli auguri!
Qui, il vento la fà sempre e comunque da padrone, l'aria è tiepida di giorno e freschina alla sera, ed è il clima che mi fà stare in pace con il mondo.
Mi siedo, al centro del mio piccolo adorato e faticoso pezzetto verde a guardare fioriture e lasciandomi trasportare via da qualcosa che non ha neppure definizioni possibili, ma è alla base del mio amore per la terra, quella che ti sporca le mani.

Buon ferragosto a tutti.

ciaseta

Florello Senior
in ritardo, ma buon ferragosto anche a voi!!! :froggie_r

io sono riuscita ad evitare l'onda anomala di turisti....ehehhehe... :ciglione:

seya

Master Florello
anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Bobino perdonami se non ho risposto al suo sms, ma ero scarica (come spesso mi succede).
però l'ho ricevuto veramente con piacere!!!!
baccccciosuperseya

Alto