• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto

Asclepias

Giardinauta Senior
Ovunque e con chiunque voi siate, buon ferragosto, amici. Possiate essere distesi e sereni, in buona salute e armonia con voi e con tutto e con tutti.
Personalmente sto dando gli ultimi ritocchi al mio giardino per lasciarlo tre settimane alle cure del Padreterno, anche se per l'acqua ci penserà un omino che odia i fiori ma non vuol farli morire (che strano modo di essere e pensare!). Lunedì vado a Treviso. Mercoledì partenza con un gruppo di ben 51 persone (da me coordinati, condotti e guidati per 13 giorni) verso la Germania: Norimberga, Bayreuth, Lipsia, Weimar, Jena, Berlino, Potsdam, Meissen, Dresda, Freiberg, Regensberg, Landshut. Ai primi di settembre ritorno e grandi lavori...
Avete qualche suggerimento su come passare il tempo?
Ciao a tutti, Antonio
 

Traudi

Guru Giardinauta
scusa Antonio, ma quale tempo? mi pare tu sia impegnato parecchio per i prossimi giorni!
Buon ferragosto anche a te Antonio, qui questa sera ci sono i fuochi che io vedrò dal terrazzo di casa, cia e buona vacanza
 

Scatolina

Guru Giardinauta
CIAO ANTONIO E BUON FERRAGOSTO!!!!



Scat
 
H

Hobbit

Guest
Ciao Antonio!!!!!!!!!!!!
BUON FERRAGOSTO a tutti.......
Qui da noi finalmente c'è un bel sole (anche ieri)... anche se c'è sempre sto cavolo di vento.... il cielo finalmente è azzurrissimo.....
Anche qua ieri sera hanno fatto il fuochi artificiali al termine di una manifestazione, stasera "festa del mare" lumini e barche illuminate....(speriamo che cali il vento)....
Antonio, quale tempo vuoi passare? Da oggi a mercoledi?
Ciao....ciao.... Anto
 

ccTy

Giardinauta Senior
Buon Ferragosto a tutti anche se in ritardo........io l'ho passato in casa mentre la sera durante la Festa del Paese sono andata a vedere l'elezione di Miss Eleganza Lombardia che andrà poi a Salsomaggiore...una noia mortale! Non ho nemmeno visto chi ha vinto, stasera però c'è la mostra canina e questa voglio vedermela tutta! Volevo partecipare anche io con la mia Ty ma mi vergogno troppo!!!!! E poi quella tira al guinzaglio come una dannata mica che mi fa cadere...
 
Alto