• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Karol Wojtyla

*ALE*

Apprendista Florello
Oggi il mio amato Papa avrebbe compiuto 90 anni.
Voglio ricordarlo con infinito affetto, mi manca tantissimo anche se so che ora e' piu' vicino di prima.
Un bacio grande, cosi come grande era il suo cuore.
Ale
 

fabiom

Giardinauta
non mi ricordavo, mi associo agli auguri..........
il papa preferito da me era Giovanni Paolo I , l'umiltà, la bontà e il sorriso fatti persona..... secondo me avrebbe fatto ritrovare l'umiltà della Chiesa, e la vicinanza di quest'ultima ai suoi fedeli, ricordando che la Chiesa non è l'insieme di pietre che formano la meravigliosa San Pietro, ma l'insieme di tutti i fedeli........ studiando questo papa ricredetti in Dio, ecco perchè sono così legato!!!!!!!!!!
non voglio fare polemiche, era solo una mia opinione.....
comunque rinnovo gli auguri.....
 

*ALE*

Apprendista Florello
In questo post vi chiedo di non parlare di religione! non voglio che nascano delle polemiche su questo argomento ed in questo giorno.
Vi chiedo se volete di ricordare questa persone che era la piu' buona del mondo e magari di prendere esempio da lui.
Ale
 

companatico

Guru Giardinauta
UN GRANDISSIMO PAPA
grazie a lui mi sono riavvicinato alla chiesa....

Per chi non lo sapesse proprio stasera in tv c'è uno special dedicato interamente a lui!!!
 

luna70

Giardinauta
Anche io sono piuttosto critica verso la Chiesa, ma lui come uomo prima ancora che come papa è stato un grandissimo.
Ogni volta che vedo una sua immagine, mi si stringe il cuore e mi emoziono molto.
Auguri di cuore, manchi davvero a tantissime persone.
 
Alto