• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno Verbena17!!

mandarina

Giardinauta
ligh.gif

Tanti, tanti carissimi Auguri di Buon Compleanno Verbena! Il 17 dicembre compi 24 anni!
Non potrò mai dimenticare quando nell'ormai lontano 1985 decidesti di venire al mondo proprio una settimana prima di Natale! Dopo di te fu il regalo più bello! Ancora oggi, ricordando in questi giorni quella straordinaria felicità vissuta nell'atmosfera magica del Natale il mio cuore si colma di gioia. Ti ricordi la sera del 24 dicembre? La vigilia di Natale? Tornammo a casa dall'ospedale ed io stringevo tra le braccia Gesù Bambino.
Tanti tanti cari Auguroni di Buon Compleanno!

mandarina-albums-erbe-ortaggi-frutti-picture17888-presepe-parte-prima.jpg
mandarina-albums-erbe-ortaggi-frutti-picture17889-presepe-parte-seconda.jpg
 

crisoly

Giardinauta Senior
Auguroniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Il 17 dicembre è anche per me una data importante, è nata mia madre!!!!!
 

Luisaa

Giardinauta Senior
image
Tanti, tanti carissimi Auguri di Buon Compleanno Verbena! Il 17 dicembre compi 24 anni!
Non potrò mai dimenticare quando nell'ormai lontano 1985 decidesti di venire al mondo proprio una settimana prima di Natale! Dopo di te fu il regalo più bello! Ancora oggi, ricordando in questi giorni quella straordinaria felicità vissuta nell'atmosfera magica del Natale il mio cuore si colma di gioia. Ti ricordi la sera del 24 dicembre? La vigilia di Natale? Tornammo a casa dall'ospedale ed io stringevo tra le braccia Gesù Bambino.
Tanti tanti cari Auguroni di Buon Compleanno!

imageimage


Che bello ......tanti auguri Verbena :love_4::love_4::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ooohh, finalmente oggi è il giorno giusto per gli auguri! :eek:k07:

Ma toglimi una curiosità, Mandarina :azz:... tua figlia l'hai chiamata con un nick? :lol:
 

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno,Verbena!!!!....

Augurissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:flower::flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye
 
Alto