• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Anno

emese

Aspirante Giardinauta
proost03.gif

paperella1

Giardinauta Senior
ehi aspettatemi...........
ci sono anche io...........................
buon anno a tutti e spero possiate vedere tutti i vostri desideri realizzati!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio grande a tutti:love_4:

anto79

Giardinauta
Tantissimi auguroni a tutti!
Buon 2007
e

Gli auguri più importanti sono stati già cantati!!! da Sevis, Seya, Pieracd, Lobelia
e tutti quanti voi!
Molto belli gli auguri che contracambio
, con tutto il cuore!
Molto belli e colorati, che spero che portino nelle nostre case e nei nostri cuori, tanta fortuna! e che siano di buon auspicio!!!!

Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
Auguri a tutti, belli de zia Milla!!!​

Ho letto i vari post (finalmente ci sono riuscita, con queste giornate di fuoco...) e mi sa tanto che dovremo fare spazio, qua fra qualche mese ci sarà un arrivo massiccio di cicogne!!! :hehe: :hehe:

Allopacs

Master Florello
Auguri a tutti, belli de zia Milla!!!​

Ho letto i vari post (finalmente ci sono riuscita, con queste giornate di fuoco...) e mi sa tanto che dovremo fare spazio, qua fra qualche mese ci sarà un arrivo massiccio di cicogne!!! :hehe: :hehe:
:confuso: Migrano??????????????:lol:

letizia66

Florello
TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO 2007
Che sia un anno ricco di sorprese piacevoli di salute amore amicizia e che ci doni la forza di " lottare " per realizzare tutti i nostri desideri.
Un abbraccio e a tutti tanti tanti :love_4: :love_4:

:Saluto: letizia

seya

Master Florello
tante angurie, ma quante volte l'ho scritto?
vabbè era l'anno scorso.
ora siamo nell'anno nuovo. :)
madunina par piasè fan pasà un an un po pusè belin.....ma sun rota i ball....

curs de lumbar par la seya......neanche i miei genitori lo capiscono il mio dialetto....mah...

aldad

Giardinauta
:hands13: Notte di botti, notte di scoppi,
gli auguri sinceri non sono mai troppi,:hands13:

mille baciotti con tanti schiocchi.:love_4:
Tanti auguri di buon 2007 a tutti.:Saluto:

lidia1809

Guru Giardinauta
Un buon anno anche da parte mia, vi auguro che tutto ciò che desiderate si realizzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. salute, amore, serenità e soldi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto