• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi!!!!!

yeye27

Master Florello
ANCH'IO,INVIO DI CUORE,TANTISSIMI AUGURI
DI UN FELICE E SERENO NATALE E UN MERAVIGLIOSO 2007,
A TUTTI GLI AMICI DI QUESTO SPECIALE FORUM!!!!!:love:
AUGURI ANCHE AL SIGNOR MAURO,ELEBAR,PAT
E A TUTTO LO STAFF:flower:
:love_4:
yeyè
 

pieracd

Guru Giardinauta
bea ti sei sveglia presto stamattina eh? :eek:

anche io ricambio i tuoi auguri, spero che tu e la tua famiglia trascorriate un bellissimo Natale in armonia e gioia. Ti manod un bacio grande grande piccola grande signora.

266.gif
213.gif
 

Tino1

Giardinauta Senior
Buon Natale a tutti.Che bello,Fino al giorno 2 di gennaio non si riprende il lavoro cosi io e mia moglie possiamo stare tutto il tempo con il ns nipotino.
Un bacione a tutti
 
C

cerchina

Guest
Auguri grandissimi anche a te carissima yeye, e grazie per i tuoi sempre gentili pensieri:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie yeye...sei sempre così dolce....
Buon Natale e un felice Anno Nuovo a te e a tutti i tuoi cari,
che tu possa essere felice sempre....e avere tanto amore...


gl1.gif


Glitter.gif
 

yeye27

Master Florello
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!:flower: :flower: :flower:
RINNOVO TANTI E BELLISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!
:love_4: :love_4:
yeye
 

ciaseta

Florello Senior
ciao cara yeye!
tanti cari auguri anche a te!!! :love_4:

e a tutti quanti voi!!! :Saluto:

BUON NATALE!!!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Bia

Giardinauta Senior
Tanti auguri di un Sereno Natale anche a te, carissima Beatrice, con l'augurio speciale che ogni cosa che desideri si possa avverare.

Auguri a tutti gli amici del forum. Siete insostituibili.:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Alto