• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Anno

yeye27

Master Florello
Grazie Decky!!!!!!!!!!!...........

AUGURO A TUTTI,:flower: MA PROPRIO A TUTTI,:flower:
UNO SPLENDIDO E FELICE ANNO NUOVO...
RICCO DELLE COSE CHE CONTANO DAVVERO...
E TANTA SERENITA' E TANTO CALORE NEL CUORE....
BUON 2007!!!!
:love_4: :love_4:
:love:

yeyè

S

SecoB

Guest
ci sono ...

... anche io !!!
AUGURONI !!!:hands13:
P.S. mi raccomando ... occhio alle bottiglie e alla strada !!! :lol: :lol: :lol: :love_4: :love:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Decky...ho la testa da un'altra parte....
grazie degli auguri, un felice anno nuovo anche a te...
di felicità....:love_4: :love_4: :love_4:

Upendo

Giardinauta
muahahaah Mary a volte ci penso a come si comporterà milou con un bebè in casa.....

Seya! Ma anche tu vorresti diventare mamma???

SSSSSSIIIIIII DAI SSSSSSSSSIIIIIIIII DAI!!!!!!!!!!!

Io però ho bisogno di incrociare anche le dita che non ho e di tanti lumini e preghierine -:-

Speriamo speriamo speriamo

Buon 2007 a tutti e che i vostri desideri si avverino

Pin

Master Florello
buon anno nuovo a tutti nessuno escluso
Un augurio a chi deve fare dei cambiamenti, che ci sia la forza e la volontà di iniziare.
Un augurio a chi deve per forza prendere decisioni, ricordatevi che la forza è solo in noi
Un augurio a chi pensa di aver perso molto, non c'è niente che vale più di noi stessi.
Un augurio a chi sta aspettando, la costanza da sempri buoni frutti.
Comunque Un mondo di auguri

seya

Master Florello
grassie Pinuccia, i tuoi auguri li sento in modo particolare.
sperem.....incrociamo i diti va....
sarà un anno di cambiamenti, e non tutti piacevoli, ahimè.

H

hakuna__matata

Guest
mi aggiungo pure ioooooooo!
Auguro a tutti Voi, un nuovo anno veramente pieno zeppo di serenità e salute......

ancheiocomodonacomeSeya:D .....faccio gli auguri a tutti solo in questo topic

lobelia

Florello Senior
Auguuuuuuuuriiiiiiiii, Bambolone e bamboloni! Buon anno a tutti i forumisti vecchi e nuovi! A tutte le piantine che sono nate nelle nostre case dalle nostre mani, a tutte le piante in fiore e quelle che riposano in attesa del sole! Alle nonne alle mamme alle zie ed ai bistrattati papà! Ai pigri e agli iperattivi ai solitari e ai compagnoni: quelli con le spine e quelli con le piume! A tutte le formose e le spigolose! Ai calvi e capelloni! E a tutti quelli che non sono in questa lista ma che hanno voglia di far festa!!!
Auguri!

seya

Master Florello
Upendo anche seya vuole bebè....ma se non si spiccia sta cicogna mi sa che mi tocca zappare sotto a tutti i cavoli dei prati che ci sono a magenta!!!!

fidanzacativo...dicecheseyapicchilinaetroppomattaenopuòdiventaremamma.....

mikki

Maestro Giardinauta
Buon Anno a tutti i forumisti, che sia un anno migliore di questo, pieno di novità positive e gioie appagate per tutti, di cuore, mikki:Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
eccomi qua! è da qualche giorno che non mi collego per mancanza di tempo, a casa avevo mille cose da fare e in ufficio non potevo nemmeno perchè sono dovuta scendere in negozio per l'inventario :cry: quindi...

Bene volevo augurare a tutti voi, proprio tutti nè!, e alle vostre famiglie, in particolare ai vostri bimbi, con tutto il cuore
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica] [/FONT]
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
animation401wk.gif
[/FONT]
che il 2007 possa regalarvi salute, gioia e serenità.

spero che domani sera, ciascuno di voi, a modo sua, possa iniziare questo nuovo anno, brindando con chi più gli è caro accanto
newyear1.gif

spot

Maestro Giardinauta
Bacionissimi a tutti, ma proprio tutti!!
Un affettuoso abbraccio e un augurione di Felicità! :love_4:

tiè, rosso che stasera porta bene!

Vindice

Giardinauta
Tanti TANTISSIMIIIIIIIII AUGURI a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Che il nuovo anno possa portare tante cose belle per tutti quanti...

Ciauiauiauaiui

Alto