• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Anno

decky

Florello Senior
Vi faccio tanti auguroni per un 2007 bellissimo e soprattutto sereno
62.gif
27.gif

M

Mary74

Guest
Auguroni anche a te Deckyna :love_4:

Buttiamoci alle spalle questo pesantissimo 2006 ..tze tze .. :martello2 :martello2 :martello2 ... un 2007 di salute e serenità.

Buon anno a tutti !​

pensavo :confuso: di rispettare l'usanza di buttare una cosa vecchia ...la socera potrebbe offendersi? :D

seya

Master Florello
Mary io e te vogliamo un 2007 affatto tranquillo, anzi!!!!
tante novità, tante tante!!!!
n'evvero?

BUON ANNO ANCHE DA PARTE MIA, A TUTTISSIMI, LO SCRIVO SOLO QUI, MA VORREI FARE GLI AUGURI PROPRIO A TUTTI TUTTISSIMI, ANCHE SE NON RISPONDERO' NEGLI ALTRI 3D, E' COME SE LO AVESSI FATTO NE' (comodonaseya)

M

marco48

Guest
Tantissimi auguri a te Decky ed a tutti quanti.:froggie_r :froggie_r :froggie_r

seya

Master Florello
muahahaah Mary a volte ci penso a come si comporterà milou con un bebè in casa.....

un abbraccio a tutti, un bacccccione a Dek.
le mie migliori angurie....di tutto cuore. :)

Sevi

Fiorin Florello
Per tutti, indistintamente......

Auguro che la vostra musica più bella e dolce, scatenata e frizzante, faccia da sottofondo a un anno di magìa...di risate ed allegria...
bonne_annee00.gif

Che sia elettrico o elettrizzante come questi auguri....da togliervi il respiro per quanto possa essere fantastico.....un 2007 mozzafiato...

anno180.gif

Un anno lampeggiante come questi...di auguri...
pieno di nuove idee...che cambiano migliorandoci, evitando una fastidiosa e noiosa immobilità di istinti....scansando la noia...

anno172.gif

Un anno colorato come questi auguri....
pieno di fantasia, un arlecchino sorridente con tanta voglia di vivere e sognare...
Un anno biricchino che vi faccia belle sorprese...che faccia l'occhiolino ai vostri desideri...e vi strappi tanti sorrisi

guirlandehny.gif

E infine un anno sereno come questi, di auguri....
azzurri come il cielo...e che nel cielo le vostre ali vi facciano volare....
un tuffo nelle tenerezze dell'amore, dell'amicizia e della gioia...
che abbiate un animo rilassato...che le uniche vere eccitanti emozioni ve le porti soltanto la meraviglia di qualcosa di bello che aspettate con ansia...emozioni incontrollabili come sanno essere quelle dell'amore e della passione che sempre vorrei vi accompagnassero...

animation95ke.gif

Vi lascio abbracciando forte forte ognuno di voi....
GlitterAbbracciami.gif

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Tiportofortunadisicuroseyabella...
portamiunpo'difortunapuretucheoraneavreipropriobisognissimo :martello2 :love_4:

Ultima modifica:

seya

Master Florello
tanti uguli glaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi a Sevis.
ma pikkè no dormi mai tu?
sempre sveglia alle ore pikkile.
:) ora vado a nanna, vai anche tu, sogni d'oro.

Sevi

Fiorin Florello
Pensieri pensieri pensieri che non mi fanno dormire...
grazie per l'augurone seya...
baccciograndissimoooooooooooooo:love_4:

Alto