Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mary io e te vogliamo un 2007 affatto tranquillo, anzi!!!!
tante novità, tante tante!!!!
n'evvero?
BUON ANNO ANCHE DA PARTE MIA, A TUTTISSIMI, LO SCRIVO SOLO QUI, MA VORREI FARE GLI AUGURI PROPRIO A TUTTI TUTTISSIMI, ANCHE SE NON RISPONDERO' NEGLI ALTRI 3D, E' COME SE LO AVESSI FATTO NE' (comodonaseya)
Auguro che la vostra musica più bella e dolce, scatenata e frizzante, faccia da sottofondo a un anno di magìa...di risate ed allegria...
Che sia elettrico o elettrizzante come questi auguri....da togliervi il respiro per quanto possa essere fantastico.....un 2007 mozzafiato...
Un anno lampeggiante come questi...di auguri...
pieno di nuove idee...che cambiano migliorandoci, evitando una fastidiosa e noiosa immobilità di istinti....scansando la noia...
Un anno colorato come questi auguri....
pieno di fantasia, un arlecchino sorridente con tanta voglia di vivere e sognare...
Un anno biricchino che vi faccia belle sorprese...che faccia l'occhiolino ai vostri desideri...e vi strappi tanti sorrisi
E infine un anno sereno come questi, di auguri....
azzurri come il cielo...e che nel cielo le vostre ali vi facciano volare....
un tuffo nelle tenerezze dell'amore, dell'amicizia e della gioia...
che abbiate un animo rilassato...che le uniche vere eccitanti emozioni ve le porti soltanto la meraviglia di qualcosa di bello che aspettate con ansia...emozioni incontrollabili come sanno essere quelle dell'amore e della passione che sempre vorrei vi accompagnassero...
Vi lascio abbracciando forte forte ognuno di voi....