• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbose in fiore

Silene

Esperta di Cactacee
La primavera è in arrivo e le bulbose rallegrano il giardino :)

Crochi bianchi
IMG_3006.jpg

Crochi gialli e viole
IMG_2947.jpg

Bordura di bulbose
IMG_3005.jpg

IMG_3018.jpg

IMG_3017.jpg

Iris e crochi
IMG_3008.jpg

IMG_2911.jpg

Tulipani botanici
IMG_3001.jpg

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Adoro le bulbose! e i tuoi fiori sono bellissimi!
Per gli iris come funziona? bisogna mettere e togliere i bulbi tutti gli anni o si possono lasciare nel terreno?

Silene

Esperta di Cactacee
Abycocca e Vanitas, grazie!

x Vanitas, sia gli iris che tutti gli altri bulbi, li lascio nel terreno, mi limito a concimare.

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Silene, che belli i tuoi bulbi. Ho visto che hai gli iris nani, li ho piantati anche io, e si stanno aprendo ormai quasi tutti. Io li trovo davvero belli!!!:love:

Ducan

Maestro Giardinauta
Perchè io non vedo nulla di Silene? vedo solo il nome l'avatar il profilo e numero messaggi....ma il messaggio e le foto:confused:dove sono cat:

Commelina

Master Florello
tutto bellissimo, silene! :) ho anche io per la prima volta i crochi bianchi e mi piacciono veramente, avevo soltanto quelli viola e screziati sul viola, ma quest'anno ho messo tutto in miscuglio. la tua fioritura è più avanti della mia, e sono molto curiosa per i miei tulipani botanici, che non ho mai avuto. ma sono molto indietro. anche i tuoi iris sono particolari, come si chiamano esattamente?

Alto