1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-bulbi

Discussione in 'Bulbi - Cormi - Rizomi - Tuberi' iniziata da Fearan, 9 Febbraio 2016.

1. nonnapiccola

nonnapiccola Giardinauta Senior

Marche, in riva al mare, a nord di Ancona
    In passato andavo un paio di volte all'anno alla OBI di Ancona, ma ora non posso più farlo e nella mia città fiere non ne fanno, perciò l'acquisto da Floriana bulbose è un'opportunità per me.

PS Che significa verdemura? Leggo questa parole per la prima volta e la mia età non è più tanto tenera :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

2. Waves

Waves Florello

A CLEMETIS68 piace questo elemento.
  3. nonnapiccola

nonnapiccola Giardinauta Senior

Marche, in riva al mare, a nord di Ancona
    Grazie per il link. Lucca è troppo lontana. Sarebbe bello che ci fosse qualche mostra qui da me, anche andare in Ancona per me è diventato problematico, anche per mezza giornata solamente.

Condividi questa Pagina