• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi: finalmente tutte le fioriture

seya

Master Florello
siiiigh soooooooob
23.gif
miofidansatoseya
 

Celestial55

Giardinauta
Bellissimi, tutti, ma gli ip...:confuso: spetta che vedo come si scrive...ipheion
sono meravigliosi e molto insoliti.
Non li avevo mai visti! :food:
 
S

superlety

Guest
Anche io voglio gli ipheion!!! :martello2 :hands13: :hands13:
sono davvero bellissimi!!!!

ora mi segno il nome nella mia lunghissimaaaaaaaa lista di fiori preferiti! :eek:k07: così non me li dimentico anche perchè è la prima volta che sento questo nome :confuso: possibile che non sia mai stata fatta pubblicità a questo fiore??!! cat:

si può lasciare interrato all'esterno in inverno o va protetto? mi interesserebbe saperlo perchè eventualmente gli trovo posto in qualche aiuola in giardino
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Patty io volere ezzere tuo fidanza così seyabrutta di inzelosisce!Gnè!
Cattiva tu!Dici che preferisci cali!Peeddonate OT sì?
 

seya

Master Florello
muaaaaahahahah seyapiacetantifidansati :)
soprattutto giovvvvani :)
gheeeee eeeeeeee

fine OT


GlacieStefy:)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
superlety ha scritto:
si può lasciare interrato all'esterno in inverno o va protetto? mi interesserebbe saperlo perchè eventualmente gli trovo posto in qualche aiuola in giardino

Si che si possono lasciare all'esterno :eek:k07:
 
Alto