• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ipheion ...........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... finalmente sono fioriti :hands13: però i tulipani botanici che sono dentro insieme ........ sono ancora indietro :( però mi sono accorta che mi sono scappati dentro anche bulbi di muscari e chionodoxa :eek:k07: e sono fioriti anche quelli :ciglione:

vasoipheion.jpg
 
P

piera57

Guest
ma che belli!!!!!!! sono tante stelline!!!! poi mi piace molto la nota blu e le foglie dei tulipani!!! veramente una bella cassetta!!!!! complimenti!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... però i tulipani botanici con l'ipheion nella cassettina piccola sono fioriti :eek:k07:

cassettina.jpg


tuli3.jpg
 

SUN77

Giardinauta
ma sono bellissime....
adoro la seconda cassetta è proprio un bellissimo abbinamento!
Complimenti! :hands13: :hands13: :hands13:
 

california

Florello Senior
bravissima pat..ma gli ipheion ti sono fioriti solo adesso?
te lo chiedo perchè a mia nonna sono fioriti già da quasi un mese..
sicuramente complice il clima..
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
adoro la seconda cassetta è proprio un bellissimo abbinamento!
............ veramente dovrebbe essere così anche la prima, solo che in quella i tuli sono in ritardo ............ forse perchè ci batte il sole solo il pomeriggio :confuso: o forse perchè quelli nella cassettina sono nuovi :flower:

te lo chiedo perchè a mia nonna sono fioriti già da quasi un mese..
sicuramente complice il clima..
............ esatto :hands13: infatti pure a Sanremo è da un bel pò che sono fioriti :eek:k07:

baci a tutti :love_4:
 

letizia66

Florello
Pat sono bellissimiiiii :hands13: la prima cassetta e' splendida gia' cosi sono curiosa di vederla quando spuntano i tulipani :)

:Saluto: letizia
 

Traudi

Guru Giardinauta
ciao ciao cuccioli:Saluto:
bene, qua sono già tutti sfioriti ma lì ci sono adesso, è come se avessero una fioritura prolungata:flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pat sono bellissimiiiii :hands13: la prima cassetta e' splendida gia' cosi sono curiosa di vederla quando spuntano i tulipani :)
.........e speriamo che siano ancora fioriti gli ipheion quando fioriranno i tuli :eek:k07: :love_4:

bene, qua sono già tutti sfioriti ma lì ci sono adesso, è come se avessero una fioritura prolungata:flower:
:hands13: :love_4:
 
Alto