Lapiccolamicia
Giardinauta
Non riesco a vederli
........facciamo la gara a chi ce l'ha più piccolo?)
Vedi l'allegato 140000
Vedi l'allegato 140001
:hands13:
quelli bianco panna oggi erano ancora socchiusi, ieri invece avevano fatto un piccolo exploit ma non sono riuscita a fotografarli, spero che domani ci sia abbastanza sole (o ci ficco una lampada da 3000W per farli aprire )
Mmmmh forse potrei pomparli un pó pure io... I miei al momento si presentano così:
Vedi l'allegato 139996 Vedi l'allegato 139997
Credete sia un altro caso di tulinani-te? O forse si dice tulinani-smo?
Ho fotografato i due più imponenti peró
comunque me li aspettavo più grandi...
credevo fossero alti alti alti...
..micia quelli erano i papaveri!!! :lingua:
Ma così mi metti l'ansia!!! Come? Come? Perchè?Fai delle foto ogni giorno perche il clima come va,
ti possono rimanere gli ultimi nella vita ...visto che anche i colori non è che
sono permanenti
Va beene ,te la lascio vincere.Mi sembrava di avere delle speranze ma il tuo micropigmeo
giallo è veramente una miseria .
Goditilo tu il piu piccolo
Dai ,è tardi ,hai gia vinto e non si puo competere anche per il piu grande :lingua:
Kebby, questa te l'ho messa sul piatto d'argento!
Opuntia, beata te che ce l'hai tutti raggruppati... Io ho avuto la brillante idea di sparpagliarmeli qua e là... :muro: Solo perchè ancora non facevo parte di questo forum!
Questi sembrano piu che decenti ,da verdi che sono aspettali tra 3-4 giorni e cresceranno
puoi essere certa.
Oh,grandi(il fiore)lo diventeranno ,sono della giusta varietà."3xAlti" forse no
ma "alti,alti" puo anche darsi.Fai delle foto ogni giorno perche il clima come va,
ti possono rimanere gli ultimi nella vita...visto che anche i colori non è che
sono permanenti
Ma così mi metti l'ansia!!! Come? Come? Perchè?
Comunque il tuo è davvero lungo esageratoooooooo:fifone2:
(E speriamo che tu non sia un "lui", perchè altrimenti questo commento suonerebbe un pó troppo ambiguo )
Il famigerato "belloccio" appena reciso causa vento spaventoso ,al fianco il nano.
Ho prefferito portarmeli a casa perche pottrebe darsi di rimanere solo con questi primissimi 2.
Nota:non è per mettere del sale sulle vostre ferite,ho solo questi 2 e uno
non vale perche quel tulipano anche quando fioriva giallo era noto per la sua
esaggerata altezza.
Rieccomi ,sono un po' imbranata con queste foto ,ci riprovo
Ciao e buona notte a tutti.
Sono cotta di stanchezza :ho pulito l'angolo dei 10mila vasetti di semini
Basta!! Domani faccio la foto e la posto. A vedere tutti i vostri mi si sono riempiti gli occhi. I miei sono sbocciati quasi tutti ma se aspetto gli ultimi potrei ritrovarmi con i primi sfioriti...