Maupatamau
Giardinauta
E comunque, grazie al forum ho scoperto che si chiamano "argidi"...conoscere il nemico aiuta a batterlo! Ahahaha...stasera ho degli scatti da guerrafondaio!
Io le chiamo tendredini.Però non ho ancora capito se i bruchi da 1 cm sono poi gli stessi che mangiando diventano 3 cm o è un'altro parassita?:confuso:E comunque, grazie al forum ho scoperto che si chiamano "argidi"...conoscere il nemico aiuta a batterlo!
Questa sì che è una bella comunione di intenti
Forza distruggiamo il nemico vermiciattolo grande o piccolo che sia.:hands13:
Bisogna anche tagliare quelle striscioline nere, è il loro deposito .
Ripensavo alla coltivazione di qualche cavolo attira verme,non può essere una buona idea per l'anno prossimo?
Ciao a tutti e domani all'attacco
Come tagliare? Intendi tagliare il ramo sotto la parte dove sono state deposte le uova? Oppure scavarci dentro?fammi capire ma ormai non sono usciti?Questa sì che è una bella comunione di intenti
Forza distruggiamo il nemico vermiciattolo grande o piccolo che sia.:hands13:
Bisogna anche tagliare quelle striscioline nere, è il loro deposito .
Ripensavo alla coltivazione di qualche cavolo attira verme,non può essere una buona idea per l'anno prossimo?
Ciao a tutti e domani all'attacco
Come tagliare? Intendi tagliare il ramo sotto la parte dove sono state deposte le uova? Oppure scavarci dentro?fammi capire ma ormai non sono usciti?
Ciao,io con una lametta levo la cicatrice nera( su consiglio di elebar) se il ramo è "consistente". se è sotto i 2 mm di diametro amputo direttamente. ho vermi ovunque , e neache le galline di marcello con 300 rose e passa ce la farebbero, farebbero indigestione