• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bubu settete!!!! fotopiantineseya in arrivo!!

seya

Master Florello
grasssieGianfra:)
ahahah hai trovato il nastro, ma sei un mito!!! come hai fatto a notarlo!!!

non trovavo più il mio belliccimo e costosiccimo filo per legare le rose, da usare per le cammy i cui boccioli erano diventati così pesanti che le facevano pendere da tutte le parti, con il terrore di trovare qualche ramo spezzato una sera ho preso il nastro per fare i pacchi regalo e mi sono messa all'opera.....
è tutto arricciolato in alto perchè sennò la Milou me lo mangia e ci gioca, è morbido, non ferisce le foglie nè costringe i rami, ti assicuro.

:) tao
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
voio micia! :ros:
voio micia SUBITO!!!! :love:
le piante sono stupende, ma la mia gattofilia è talmente profonda che se mi lasciate in un negozio di piante stupende e costosissime col più sudicio dei mici, io mi porto via il micio. :D
cmq devo dire che le tue crassule sono una delizia.
eveljn
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Miiiiiiiiii ma quante fotoseya hai fatto!! !!! !!!!
hahahahahahahahahahah

Cmq hai delle belle piantine.. :)
E anche la Milou.... quanto è bella... com'è cresciutaaaa non me la ricordavo piuuuu!!!! Azz... :D
Ebbravaseya!
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Wow seya!!! Che belle le tue ciccine... tutte quante, si vede che sono proprio ben curate!!! Brava!

Ma non sapevo che avessi anche un micio! E' splendido con quegli occhioni azzurri!!!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Molto belle le tue piante Seya!!!!!!!!!!!!!!!!
posso darti un consiglio? metti il nome della pianta in ogno foto
Milou è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anch'io voglio un gatto! ma questo è il periodo n cui cambiamo il pelo, chissà quanto ne starà perdendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

seya

Master Florello
grassie di cuore!!!
seyafelice:)
ahaha si, Milou sta perdendo talmente tanti peli che ce li mangiamo , ci dormiamo insieme e ci vestiamo coi suoi peli...
in casa c'è il pavimento stile western....sai quando passa la lanetta nel deserto e fa una spirale e poi si vedono gli speroni del cow boy?
ecco....quella lanetta lì si infila ovunque....che storia!
non ci ho pensato al gatto bianco...e hai problemi di pelo, quando l'abbiamo presa con noi..e come potevo fare? appena l'ho vista quasi mi sono messa a piangere....dall'emozione!
vabbè va, seya non farti prendere troppo dai sentimentalismi, e ringlacccia tutti per bene!
Nimueeeeeee
Scaaaaaaaaat
Evelyyyyyyyyyyn
Lidiaaaaaaaaaaaaaaaa



glacccie superglaccie!!!
:) tao
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma quanto è bella la milou..."maronna mia bella", ah!! le fioriture!!! Bè non sono malissime del tutto, preferisco la milou..comunque tiè, tiè..e tiè:lingua:

Scherzo riguardo alle fioriture...sono eccezzionali, ma preferisco a milou:lol: :eek:k07: :love_4: cià...Seyuccia....mia.
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
in casa c'è il pavimento stile western....sai quando passa la lanetta nel deserto e fa una spirale e poi si vedono gli speroni del cow boy?

:lol: :lol: ahahaha, seya anche a casa mia abbiamo lo stile western!!!! pensa che anch'io una volta descrissi così l'effetto peli in casa e i miei amici mi guardarono con aria perplessa... chi non ha animali in casa non può capire!!!!!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
:lol: :lol: ahahaha, seya anche a casa mia abbiamo lo stile western!!!! pensa che anch'io una volta descrissi così l'effetto peli in casa e i miei amici mi guardarono con aria perplessa... chi non ha animali in casa non può capire!!!!!

Ma davvero non può capire!!!!!!!!! :D io avevo un gatto persiano -:- , immagina quanti peli stralunghi che avevo per casa, addosso....:rolleyes: la gente mi diceva che per questo motivo gli animali vanno tenuti in campagna...........
ma ce lo vedete voi un gatto persiano in campagna?????????? :squint: :lol: :squint: :lol:
 

Phoenix

Giardinauta
Seya tutto bello bello!! Milou è adorabile, una vera diva :D

Belle le grasse, i sempervivum, la clivia :love:
Ciaoo :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Quante belle piante :froggie_r :froggie_r Bravaaaaaaaaaaaa Seya:love_4:

Mi è semblato di vedele un gattooooooooooooo:confuso: :confuso: :lol:
 

seya

Master Florello
Papy il cloro è nuovo ahahahahh l'avevo comprato da circa due o tre settimane, quindi è merito del vivaista.
spero che continui così, sembra abbia la messa in piega tanto è su!
Aseeeeeeee glaccccieeeeeeeeeeee :)
cì Coccibella hai visto giusto è plopio un milougatto :), glacccieeeeeeeeeeeeee :)
glaccciePoeeeeeeeeeeeee :)
glacccieGiussèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:)
la milou pataciccina ringlaccia tutti, lei per me è belliccimiccima, ma mi fa molto piacere che abbiate la mia stessa impressione, sembra una pecorella, non pensate anche voi?
Nimue è verissimo! chi non ha gatti, non capisce subito, ahah
Lidia non ce lo vedo un persiano in campagna, povvvvero...
hai presente il film Ti presento i miei? dove diceva che sfi.gatto non avrebbe resistito fuori casa perchè non aveva le risorse sufficenti per poter sopravvivere, o qualcosa di simile....
ahahahah lo penso anche io di milou....
vagherebbe nelle lande con il suo sacchettino sulle spalle, guardando sconsolata il tramonto e pensando al suo tonnetto gelèè in scatola!!!!!
ahahahahah
 
Alto