• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BRRRRRRRRRmesà! tea break valà -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
letiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa, teino per tutti! buonvento valà:lol:
e chi non è ancora andato vada a votà-.-"
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/sondagg...us-2011-a.html (Contest Hibiscus 2011)
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/sondagg...s-2011-ii.html (Contest Hibiscus 2011 ( II ))
attachment.php
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Le cime sò già pronte a essere tirate ma ndò vado senza kapitankelly e la nostra cambusiera, poi me tocca tornà a ripiglià entrambe; annàmo bene oggi, mesà che m'aspetta un lavoraccio......
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Eccome dè qua!!!!!!!!! ma che bel titolo valà!!!!!!!! GRANDE BELPA!!!!

Panza piena e voglia di partì per nuovi orizzonti....andò si và???che oggi proprio me la stò a menà!!!!!!

Capitan Alex allora che dici passo da mozzo alla cambusa??? no perchè in cucina ce sò fà!!!

buon nuovo post ciurma!!!
 

Alex81

Master Florello
dovevamo ritirà gli ibischi in gran velocità:lol:

io ho strapiantato i 4 nuovi nati dello scorso anno e rimpiantati piu comodi....ora speriamo sopravvivano....altrimenti che i se ciava :lol: sto aspettando che spuntino gli altri vasetti che si son magicamente rebaltati per terra la scorsa settimana....per me poche speranze di sopravvivenza generale comunque....ma mi stanno arrivando rifornimenti :ciglione: chissà :D
 

Alex81

Master Florello
Capitan Alex allora che dici passo da mozzo alla cambusa??? no perchè in cucina ce sò fà!!!

ti ricordo che m'hai dato del granbelcillione in MV....già tanto se non t'ho fatto salì sul penna.... :lol: ma siccome son buonerrimo puoi annà....magari se me prepari anche qualcosina da magnà...che carne te da le ricette se je va :eek:k07: io sto sul ponte coi marmocchi e cor cavallo grigio :eek:k07:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
ti ricordo che m'hai dato del granbelcillione in MV....già tanto se non t'ho fatto salì sul penna.... :lol: ma siccome son buonerrimo puoi annà....magari se me prepari anche qualcosina da magnà...che carne te da le ricette se je va :eek:k07: io sto sul ponte coi marmocchi e cor cavallo grigio :eek:k07:

:tupitupi::tupitupi::tupitupi: ma grassie, allora vò a preparà, qualcosa de dolce o de salato che te va???:hands13::hands13::hands13:

per l'insulto in MV non te devi arrabbià, me so autofrustata per tutto er pomeriggio, ho rammendato tutti i calzini e ho pulito il timone a Carne che mo vedrai che virate che te fà....tutto un altro navigare, ho pulito gli oblò così puoi chiaccherare meglio cor la Capitanessa JR e ho dato da magnà alle lumache che lucidano er ponte......

Ar Pinna chi ci pensa????
 

Alex81

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi: ma grassie, allora vò a preparà, qualcosa de dolce o de salato che te va???:hands13::hands13::hands13:

per l'insulto in MV non te devi arrabbià, me so autofrustata per tutto er pomeriggio, ho rammendato tutti i calzini e ho pulito il timone a Carne che mo vedrai che virate che te fà....tutto un altro navigare, ho pulito gli oblò così puoi chiaccherare meglio cor la Capitanessa JR e ho dato da magnà alle lumache che lucidano er ponte......

Ar Pinna chi ci pensa????

er pinna è autosufficiente....se prepara pronto sotto a fauci aperte colle virate de carne e colle lumachine che ogni tanto je scivola giu qualche mozzo accidentalmente... :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto