ma in inverno fino a che temperaturra minima puo reggere? da me non fa' proprio freddissimo....
-4/-5 non ricordo nemmeno se e quando è mai capitato....forse la terro' fuori
Il mio è a nord e loro si beccano pure il grecale(Nord-Est) senza alcuna protezioneSe il balcone è rivolto a sud, problemi non dovrebbero essercene
Se il balcone è rivolto a sud, problemi non dovrebbero essercene
Se non sbaglio, direi che la tua bouga è correttamente esposta a sud, forse anche sud-ovest (visto che "vede" anche un po' di tramonto...
Esposizione ideale, quindi!
Ciao!
Che meraviglia e che invidiaaaaa!!!k07: La bianca è stupenda,ma veramente mi piacciono tutte!! Beato chi passa lungo il tuo confine e si gode quelle fioriture.....Cari appassionati di Bouga, delle mie 12 varietà piantate lo scorso anno non tutte sono fiorite, ma ho il piacere di presentarvi la mia siepe dal generale al particolare:
Visione d'insieme:
Il bianco:
Il salmone, che è arancione in fase di boccio:
Il violetto classico:
Il bianco-violetto:
Il fucsia:
Ad inizio primavera c'era anche il lilla, che ripubblico )
I bouga a foglia variegata ed altri colori ancora mi fanno penare...speriamo che fioriscano in Agosto...
Vedo che ne hai messe tante, ma c'è spazio per tutte?
Vai su modalità avanzata poi su gestione allegati e rimetti le foto che non vuoi, le selezioni poi clicchi sul x in alto a dx della foto e cancelliscusate ma non so perché ci sono anche le foto delle talee di hibi, non riesco a toglierle, ma come si fa